Ingram Micro distribuisce le stampanti fiscali di Epson

Accordi

Ingram Micro distribuisce le stampanti fiscali di Epson



La nuova gamma di stampanti fiscali di Epson rafforza il portafoglio DC/POS e Advanced Solutions Ingram Micro che copre le aree di acquisizione dati mobile

di Redazione

28 Gen 2020


Fonte: Epson https://www.epson.it/products/sd/pos-printer/epson-fp-81ii

Da oggi, Ingram Micro Italia distribuirà le stampanti fiscali di EpsonFabio Di Donato, Advance Solution Manager Ingram Micro ricorda che “Dal 1° gennaio 2019 la trasmissione telematica dei corrispettivi è un obbligo di legge. Tutti gli esercenti sono chiamati ad adeguarsi, con modalità e tempi diversi a seconda del volume di affari dell’attività commerciale. Due i vantaggi principali: semplificazione delle procedure e riduzione dei tempi e del rischio di possibili sanzioni”.

Epson svolge da anni un ruolo da protagonista nell’innovazione tecnologica della postazione cassa sul punto vendita. Con la nuova gamma di stampanti fiscali abilitate alla trasmissione elettronica dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate e all’emissione dei documenti commerciali (fatture e scontrini fiscali), si rafforza il portafoglio DC/POS e Advanced Solutions di Ingram Micro che copre tutte le aree di acquisizione dati mobile: scanner di codici a barre, terminali mobili, stampanti per etichette, sistemi RFID e wireless, nonché soluzioni in contanti.

 

Le stampanti Epson per la trasmissione telematica dei corrispettivi

WHITEPAPER
Come cambia il Retail tra ecommerce, piccoli rivenditori e la spinta al cashless
Acquisti/Procurement
Fashion

Nota nello sviluppo di una tecnologia di stampa ad alta efficienza e basso impatto, da anni Epson svolge un ruolo di primo piano anche nel settore dei dispositivi per i punti vendita con un’ampia gamma di soluzioni stampa, tra cui stampanti fiscali, in linea con la normativa vigente, e dotate di funzionalità Intelligent, in grado di interagire con applicazioni web-based sviluppate in linguaggio XML per lavorare sia in mobilità sia tramite Cloud, senza l’utilizzo di un driver. L’esperienza del cliente va oltre la semplice transazione di vendita: da punto vendita il negozio diventa un centro di servizi, per rendere il momento dell’acquisto una vera e propria esperienza.

“L’expertise sviluppata, aggiunta alla qualità ed affidabilità dei prodotti, è la garanzia che la società offre ai clienti per il passaggio alla trasmissione telematica dei corrispettivi richiesta dalla nuova legge fiscale” afferma Camillo Radaelli, Business Systems Sales Manager di Epson Italia che sottolinea come l’accordo con il distributore Ingram Micro permetterà di raggiungere in maniera capillare i clienti finali e ampliare la capacità di supportare il canale, dai piccoli esercenti e artigiani alle realtà più articolate.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Ingram Micro distribuisce le stampanti fiscali di Epson

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *