Lanciato il marchio TD SYNNEX anche in Europa e LAC

Strategie

Tech Data diventa TD SYNNEX anche in Europa e LAC



Dopo il completamento della fusione tra SYNNEX Corporation e Tech Data Corporation oltre un anno fa, il rebranding di TD SYNNEX in Europa e nell’area America Latina e Caraibi (LAC)

di Redazione

17 Ott 2022


Rich Hume, CEO di TD SYNNEX

In occasione dell’evento European Vendor Partner Summit, TD SYNNEX ha annunciato il passaggio formale da Tech Data al brand TD SYNNEX per le attività in Europa e nell’area America Latina e Caraibi (LAC).  La notizia è stata data in seguito alla fusione tra Tech Data e SYNNEX Corporation del 2021, che ha dato vita a un distributore leader di settore con una posizione privilegiata in grado di servire partner e fornitori in oltre 100 paesi con un portafoglio completo di prodotti, soluzioni e servizi. Nella regione Asia-Pacifico (APAC) l’azienda continuerà a operare sul mercato con il nome di Tech Data, a TD SYNNEX Company, mentre per le attività in Giappone è già stato adottato il marchio TD SYNNEX.

 

“Il lancio del marchio TD SYNNEX in Europa e LAC è un momento speciale di celebrazione”, ha dichiarato Rich Hume, CEO di TD SYNNEX. “In questa nuova fase raddoppieremo il nostro impegno per offrire un valore maggiore ai partner dell’ecosistema attraverso il nostro portafoglio tecnologico end-to-end e le nostre offerte di servizi completi, il tutto sostenuto dalla passione, dall’impegno e dalla profonda conoscenza dei nostri oltre 22.000 collaboratori in tutto il mondo”.

TD SYNNEX rafforza la sua posizione sia in ambito tech che sul tema sustainability

TD SYNNEX continuerà a consolidare la profonda specializzazione in ambito tecnologico, le competenze locali e la conoscenza del mercato che hanno reso noti i suoi marchi storici in Europa e LAC. Sebbene nella regione APAC il nome TD SYNNEX non sarà ufficializzato a breve, l’azienda avrà ugualmente accesso alle risorse globali che le consentono di operare in modo coerente nei vari mercati.

WEBINAR
12 Dicembre 2022 - 12:00
Nuovi modelli e strumenti di lavoro per accelerare vendite e marketing
Manifatturiero/Produzione
Marketing

 

Inoltre, TD SYNNEX si impegna a rafforzare la sua reputazione di azienda che ha a cuore i suoi partner, collaboratori, investitori e il mondo in generale e a promuovere politiche di diversità e inclusione e un programma globale strutturato incentrato sul raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità ambientale.

 

“Così come svolgiamo un ruolo fondamentale nella trasformazione del panorama tecnologico, noi di TD SYNNEX ci sentiamo ugualmente responsabili di avere un impatto positivo sul pianeta” ha aggiunto Hume. “La nostra attenzione nei confronti della responsabilità sociale d’impresa riflette il nostro impegno a rendere il mondo un luogo migliore, oggi e in futuro.”