Coronavirus: da Exclusive un hub per la continuità aziendale dei reseller

News

Coronavirus: da Exclusive un hub per la continuità aziendale dei reseller



Il distributore aiuta i reseller accelerando le catene di approvvigionamento, fornendo risorse tecniche e finanziarie, e salvaguardando la sicurezza

di Redazione

07 Apr 2020


Per assistere i reseller nello stato di crisi e incertezza dettato dal Coronavirus, Exclusive NetworksVAD specializzato in sicurezza informatica e soluzioni Cloud, implementa un Partner Support Hub con misure di continuità aziendale per supportare i clienti in condizioni di mercato difficili. Questa “forma di aiuto speciale” è pensata per agevolare la catena di approvvigionamento, l’accesso a capacità di supporto tecnico supplementare, il consolidamento di soluzioni e offerte di più vendor e una consulenza di natura finanziaria.

Continuità del Business e Sostenibilità, Supporto, Protezione, Produttività e Persone sono i cinque  pilastri su cui si basa l’hub che rappresenta il “tentativo di semplificare il lavoro dei clienti nel preservare la customer experience, il benessere dei dipendenti e la produttività, cruciali quando le risorse del partner sono sottoposte a una simile pressione”, ha commentato Barrie Desmond, SVP Marketing and Communications di Exclusive Networks che aggiunge “Questo programma non solo aiuta i reseller a fare le scelte tecnologiche giuste, ma è progettato per mantere l’IT attivo e funzionante”.

 

Exclusive Networks sostiene la continuità e la stabilità aziendale

Mantenere attivo il business e sostenere i clienti in questo difficile periodo è fondamentale. Ecco perché Exclusive sta concentrando tutti i suoi sforzi per garantire continuità aziendale e stabilità.

LIVE STREAMING 11 GIUGNO
Security Intelligence: investire in sicurezza per prevenire i rischi
Intelligenza Artificiale
Sicurezza

Anzitutto, mette a disposizione le sue capacità di supporto tecnico ai clienti e vendor che si trovano a gestire una crescente domanda a cui dare risposte in tempi celeri. I reseller possono richiedere un accesso rapido al supporto tecnico pre e post vendita per evadere il picco di richieste di configurazione e deployment, e per gestire l’overflow degli help desk per i clienti. Si liberano così risorse di engineering che i reseller possono, a loro volta, mettere a disposizione dei loro clienti che operano in settori di prima linea, come la sanità.

Exclusive fornisce poi un supporto pratico che aiuta a salvaguardare la sicurezza e ottimizzare le prestazioni delle iniziative di Smart working dei clienti, favorendo il benessere dei lavoratori. Infine, sta raccogliendo e aggregando tutte le misure di supporto “Covid-19” messe in atto dai suoi vendor, per accelerare e facilitare l’accesso per i reseller tramite un unico punto di contatto.