Arrow Electronics amplia in Italia l’accordo di distribuzione con Ivanti

Accordi

Arrow Electronics amplia in Italia l’accordo di distribuzione con Ivanti



L’agreement era già attivo sulle soluzioni di MobileIron e Pulse Secure, mentre oggi è stato ampliato all’intera gamma di soluzioni e servizi offerti da Ivanti tra cui Neurons, piattaforma di automazione che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all’edge

di Redazione

19 Lug 2022


Michele Puccio, Country Manager per Arrow Enterprise Computing Solutions in Italia

L’ampliamento in Italia dell’accordo consentirà ad Arrow Electronics, fornitore globale di soluzioni cloud, di sicurezza e IT per le imprese, di distribuire l’intero portfolio di prodotti Ivanti, affinché il distributore a valore possa sviluppare tecnologie e progetti innovativi e complessi, potenziando l’ampia gamma di soluzioni e servizi di consulenza aziendale sui principali vendor di tecnologia già offerti ai partner di canale, sull’intero territorio italiano.

 

L’agreement era già attivo sulle soluzioni di MobileIron e Pulse Secure, mentre oggi è stato ampliato all’intera gamma di soluzioni e servizi offerti da Ivanti tra cui Neurons, piattaforma di automazione che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all’edge. Neurons si basa su tre pilastri di sviluppo prodotti: Unified Endpoint Management (UEM), Zero Trust Network (ZTA) ed Enterprise Service Management (ESM) e abilita i dispositivi aziendali con funzionalità di self-healing and self-protecting, consentendo agli utenti di lavorare in autonomia e da “qualsiasi luogo” con la massima affidabilità e sicurezza.

 

“Sfidiamo continuamente noi stessi per offrire le migliori soluzioni e tecnologie ai nostri partner e, con questa collaborazione – afferma Michele Puccio, Country Manager per Arrow Enterprise Computing Solutions in Italia – riusciamo a consolidare un’offerta di soluzioni end-to-end per reti IoT ed edge oggi unica sul mercato, al fine di supportare le imprese clienti dei nostri partner a crescere e a operare più velocemente e in modo efficiente, per vincere le nuove sfide in un mercato assolutamente dinamico”.

 

Arrow consolida l’offerta di soluzioni end-to-end per reti IoT ed Edge

La diffusione delle nuove modalità di lavoro a distanza spingono i professionisti delle imprese a utilizzare un’ampia varietà di dispositivi per accedere alle applicazioni e ai dati IT attraverso le reti informatiche, per poter rimanere produttivi e lavorare da qualunque luogo. Dalla sua nascita, Ivanti ha concentrato le strategie sullo sviluppo di una piattaforma di gestione integrata per rispondere alle esigenze dei dipendenti aziendali con tecnologie altamente innovative che ora più che mai si rilevano vincenti.

WHITEPAPER
Quale ruolo avrà la tecnologia all’interno dei negozi fisici?
Retail
E-Commerce

 

Oggi, sta vivendo un momento di grande sviluppo del proprio business, dopo le integrazioni caratterizzate dalle acquisizioni delle società Pulse Secure, MobileIron, Cherwell e Risk Sense, avvenute nel periodo 2020-2021. Ivanti e Arrow, sono in grado di assicurare a system integrator e rivenditori specializzati le migliori expertise, spingendo su rivenditori qualificati e Managed Service Provider specializzati nella sicurezza IT, per supportare le esigenze delle imprese di medie e grandi dimensioni sull’intero territorio.

 

“Siamo soddisfatti di aver ampliato l’accordo con Arrow in Italia: la consolidata esperienza negli ambienti hybrid lo rende il partner ideale per supportare la crescente domanda della piattaforma Ivanti Neurons – dichiara Donato Paladino, Distributor Manager di Ivanti in Italia – Le nostre soluzioni si integrano perfettamente nel portfolio di tecnologie e servizi di cybersecurity offerto da Arrow, contribuendo a realizzare un ecosistema di rivenditori specializzati nel nostro Paese. Insieme, abbiamo già iniziato a sviluppare nuovi progetti per aiutare i clienti a ridurre i rischi informatici in un ambiente sempre più complesso.”

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Arrow Electronics amplia in Italia l’accordo di distribuzione con Ivanti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.