Distriboutique
TD Datech sostiene i rivenditori Autodesk attraverso il nuovo eStore
La divisione di Tech Data, che segue il business Autodesk, ha presentato una nuova iniziativa volta a incrementare il lavoro per i rivenditori in modo semplice e conveniente permettendo loro di vendere le licenze ai clienti 24 ore su 24, sette giorni su sette
Pubblicato il 06 Nov 2014
All’inizio di quest’anno sono stati apportati dei miglioramenti tra i sistemi di back office Autodesk e Tech Data che hanno permesso ai reseller che implementeranno l’eStore di fare ordini 24 ore al giorno e sette giorni su sette; in pratica, Datech eStore permette di offrire una user experience tagliata su misura per il cliente che acquista una nuova Desktop Subscription, licenze perpetue o che rinnovano i contratti già esistenti. Datech eStore all’inizio sarà disponibile in Dach, Regno Unito, Francia e Benelux, mentre a novembre arriverà anche in Italia, Spagna, Portogallo, Repubblica Ceca e Polonia per concludersi, all’inizio del 2015, con l’estensione a tutti i restanti Paesi in cui Datech è presente. Ma non solo, con le prossime versioni dell’eStore, aumenteranno i servizi offerti comprendendo tutti i prodotti Autodesk e Tech Data selezionati includendo la possibilità per i rivenditori di offrire i propri prodotti e i propri servizi. « In passato, i clienti Autodesk potevano dover attendere giorni per i prodotti ordinati – ha aggiunto Renato Cosenza, direttore della divisione Datech di Tech Data Italia -. Ora, grazie al Datech eStore, il processo può essere completato in pochi minuti. Siamo lieti di continuare ad aiutare i rivenditori a cavalcare questa transizione, consentendo loro di dedicare più tempo ai propri clienti supportandoli nella scelta dei prodotti e servizi più adatti, e meno tempo per le transazioni di business e l’operatività ».