Partnership
Hitachi Systems CBT rafforza la partnership con Axioma
L’alleanza infrastrutturale del system integrator con il vendor diviene anche applicativa, con l’obiettivo di supportare la digital transformation delle aziende e di offrire una più completa gamma di prodotti
Pubblicato il 22 Mar 2017
È stata siglata una partnership tra Hitachi Systems CBT e Axioma: l’applicazione Axioma Cloud ORA entra nel listino degli applicativi del system integrator, e nel contempo, la sua soluzione WebRainbow va ad ampliare il portafoglio del vendor. Così si evolve l’accordo infrastrutturale, formalizzato a fine 2016, che prevedeva la proposizione dei servizi di gestione, manutenzione infrastrutturale, backup & disaster recovery di Axioma presso i datacenter di Hitachi Systems CBT. Infatti, adesso l’intesa diventa anche applicativa, con l’obiettivo comune di offrire ai clienti una gamma più vasta di prodotti e servizi, e di semplificare la Business Transformation delle aziende.
Più nel dettaglio, Axioma Cloud ORA è un’applicazione di salesforce automation studiata per le aziende del manufacturing e fashion. La soluzione supporta la forza vendita in ogni fase del processo commerciale, tiene traccia di tutte le relazioni, attività e documenti scambiati con il cliente, ed è in grado di emettere offerte e ordini real time. Mentre Webrainbow è un prodotto che trasforma la gestione dei processi aziendali, adattando i vecchi modelli di business alle nuove esigenze di mercato attraverso l’integrazione delle informazioni con soluzioni concrete e proposte personalizzabili.
