Computer Gross distribuirà Cloud4Wi - TechCompany360

Computer Gross distribuirà Cloud4Wi



Il distributore toscano proporrà le soluzioni della società specializzata nel guest WiFi

Redazione TechCompany360

25 Lug 2017


Nuovo importante accordo di distribuzione per Computer Gross: il distributore toscano ha annunciato di aver raggiunto un’intesa con Cloud4Wi, gruppo specializzato nelle soluzioni per il guest WiFi. Più nel dettaglio, Cloud4Wi presenta soluzioni grazie alle quali le aziende, non solo sono in grado di offrire ai propri utenti una connessione a Internet facile da utilizzare, ma possono anche raccogliere informazioni utili sui propri clienti e sul loro comportamento all’interno delle proprie location. Non solo: Cloud4Wi propone al canale anche un apposito programma di partnership, il Partner Program Volare che, oltre ad avere una struttura flessibile con diversi livelli progettati per soddisfare le specifiche esigenze dei rivenditori, ha l’obiettivo di fornire gli strumenti necessari ad aumentare il business legato al guest WiFi.

 

evento - 6 novembre 09:30
La trasformazione digitale come architrave della strategia per la ripresa
Digital Transformation

 

«Siamo entusiasti dell’accordo raggiunto con Cloud4Wi – ha affermato Federico Grassi, GM Computer Nessos – . Con Volare nel nostro portafogli siamo andati ad ampliare e arricchire la nostra offerta, nell’ottica di proporre ai nostri clienti soluzioni e prodotti sempre più competitivi e riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità».

«L’accordo di distribuzione siglato con Computer Gross è un’importante pietra miliare nel nostro processo di crescita – ha aggiunto Andrea Calcagno, CEO e Co-Founder di Cloud4Wi -. La nostra innovativa soluzione, combinata con l’esperienza di Computer Gross, permetterà di rafforzare la nostra posizione nel mercato italiano, aprendo le porte alle nuove opportunità di ricavi offerte dal guest WiFi».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Computer Gross distribuirà Cloud4Wi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *