Distriboutique

Arrow mette a listino anche Barracuda Networks

Il distributore di Bolzano arricchisce propria offerta con le soluzioni del vendor californiano per meglio soddisfare le esigenze dei propri clienti negli ambiti sicurezza, application delivery e storage

Pubblicato il 22 Gen 2015

Gianluigi Torchiani

federico-marini-managing-140703094514

Le soluzioni di sicurezza, networking e application delivery e protezione dei dati di Barracuda Networks da oggi avranno un distributore nuovo. Arrow, infatti, ha stretto un accordo con il vendor californiano per distribuire tutta la sua gamma di soluzioni, tradizionali e cloud, e offrire a reseller e service provider un ulteriore valore aggiunto. «La necessità di infrastrutture di networking agili e di livelli elevati di protezione dei dati crea continue sfide all’IT ed è importante essere in grado di rispondere in modo tempestivo e adeguato – ha commentato Federico Marini, managing director di Arrow ECS in Italia -. I nostri reseller avranno a disposizione ulteriore valore aggiunto da offrire ai loro clienti, Barracuda offre infatti un portafoglio di soluzioni specializzate, semplici da utilizzare e cloud connected, che si integrano tra di loro e sono in grado di rispondere a tutte le esigenze aziendali».

La gamma di prodotti Barracuda Networks soddisfa tre principali segmenti di mercato: la sicurezza, l’application delivery e lo storage. Le soluzioni Barracuda hanno la caratteristica di essere semplici da implementare e facili da utilizzare grazie anche al supporto telefonico disponibile 24 ore su 24 e sette giorni su sette. «L’accordo di distribuzione con Arrow ci permette di raggiungere una platea sempre più vasta di rivenditori e avere come interlocutore un distributore di riferimento nel mercato della sicurezza e dello storage – ha aggiunto Stefano Pinato, country manager per l’Italia di Barracuda -. I servizi a valore aggiunto che Arrow è in grado di offrire, quali per esempio il supporto tecnico di pre-vendita, ci permetteranno di essere ancora più vicini al rivenditore con l’obiettivo di supportarlo nell’offerta delle soluzioni Barracuda a clienti e prospect».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4