Distribuoutique

Arrow amplia la sua offerta di prodotti grazie ad Allot Communications

Siglato un accordo per la distribuzione su tutto il territorio nazionale dei prodotti di Allot Communications attraverso la rete dei reseller del distributore

Pubblicato il 30 Gen 2015

Gianluigi Torchiani

federico-marini-managing-140703094514

Federico Marini, Managing Director Arrow Italia

L’intero portafoglio di prodotti e soluzioni per la gestione della banda di Allot Communications sarà distribuito da Arrow, che ha stretto un accordo per la distribuzione su tutto il territorio nazionale dei prodotti di Allot avvalendosi della sua rete di reseller. «L’accordo con Allot Communications si allinea con la nostra strategia di potenziamento dell’area networking che arricchisce la nostra offerta con soluzioni innovative – ha sottolineato Federico Marini, managing director di Arrow ECS in Italia -. Le elevate performance garantite nell’ottimizzazione e nella gestione delle reti ci permette di aumentare il valore della nostra offerta e di garantire ai nostri reseller una gamma di soluzioni affidabili, che permettono di incrementare l’efficienza delle infrastrutture di rete in modo scalabile e sicuro».

Il valore delle soluzioni di Allot Communications è quello di consentire a piccole e grandi aziende di gestire la banda in modo intelligente garantendo visibilità, controllo delle applicazioni, gestione degli SLA e protezione verso le minacce così da generare un risparmio sui costi di infrastruttura e quindi offrire nuove opportunità di business. La tecnologia Allot, poi, permette a service provider e data center di implementare servizi innovativi riuscendo così ad arrivare a nuovi clienti e offrendo maggior valore al proprio business.

«Siamo soddisfatti della collaborazione siglata con Arrow che ci permette di affidarci a un distributore competente e a valore aggiunto, che opera con una rete capillare di operatori su tutto il territorio, per raggiungere nuovi rivenditori e service provider – ha aggiunto Ennio Pesenti, country manager di Allot Communications Italia -. Siamo sicuri che insieme potremo sviluppare interessanti opportunità e progetti per incrementare l’efficienza delle infrastrutture di rete e la presenza di Allot in fondamentali settori di business».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5