V-Valley distribuisce le soluzioni Cloud Security di Netskope

Accordi

V-Valley porta in Italia le soluzioni Cloud Security di Netskope



La partnership con il vendor californiano rientra nella strategia di crescita del Gruppo Esprinet nei segmenti ad alto valore aggiunto e in particolare nel mercato Security e Cloud

di Redazione

21 Feb 2021


Netskope, vendor di Cyber Security dedicata a Cloud, Data e Network, ha raggiunto un accordo di distribuzione con V-Valley, il distributore a valore aggiunto controllato al 100% dal Gruppo Esprinet, che dunque si occuperà di offrire ai propri clienti Dealer, VAR, xSP, Software House, System Integrator e Installatori l’intera gamma full Cloud Native del brand californiano.

Protezione dei dati in tempo reale e protezione per l’accesso a servizi cloud, siti web e app private da qualsiasi luogo o dispositivo da una delle reti di sicurezza più grandi e veloci al mondo. È ciò che offre Netskope Security Cloud che fornisce alle aziende il giusto equilibrio tra protezione e velocità necessario a rendere agile il loro business e mettere in sicurezza il loro percorso di trasformazione digitale.

Dal suo canto, V-Valley mette a disposizione di Netskope la competenza commerciale e tecnica per la ricerca, la profilazione e la formazione di nuovi reseller, oltre a un team di professionisti marketing, sales e pre-sales, risorse per la formazione del canale e un marketplace dedicato ricco di tecnologie complementari. Forte del Gruppo Esprinet alle spalle, V-Valley supporterà l’ampliamento della rete di partner Netskope, di modo da creare un canale in grado di servire gli end user su tutto il territorio nazionale.

 

 

Immagine fornita da Shutterstock.