Distributori
TP-Link affida ad Allnet.Italia la distribuzione B2B delle soluzioni Omada SDN
Per l’azienda cinese, l’accordo rappresenta un tassello centrale del proprio percorso di crescita sul segmento business; al contempo, Allnet.Italia potrà offrire ai clienti un’infrastruttura di networking solida, agile, future-proof e semplice da governare grazie alla gestione cloud.
Pubblicato il 17 Mar 2022
Per TP-Link, azienda cinese che produce e commercializza prodotti ed accessori per il networking, l’accordo con il VAD italiano Allnet.Italia rappresenta un importante traguardo nonché un tassello centrale del proprio percorso di crescita. Infatti, le due realtà lavoreranno in modo sinergico per spingere e consolidare la presenza sul mercato della soluzione di Software Defined Networking (Omada SDN), con cui garantire a qualsiasi business un’infrastruttura di networking solida, agile, future-proof e semplice da governare grazie alla gestione cloud.
Diego Han, Country Manager Italia di TP-Link commenta “questo nuovo accordo segna un passo avanti importante sia per TP-Link che per Allnet.Italia. Siamo certi che la collaborazione win-win darà ottimi risultati e ci aiuterà ad essere sempre più protagonisti nei mercati PMI ed Enterprise”. Del resto, il VAD può contare su un team fortemente specializzato e su più di vent’anni di esperienza al servizio delle piccole e medie imprese, della pubblica amministrazione e di svariati settori verticali, tra cui finance e manufacturing.
Entrando nel portfolio del distributore, TP-Link permetterà a Allnet.Italia di proporre ai propri clienti soluzioni di altissima qualità, affidabilità e resilienza. Insieme, le aziende si concentreranno in particolare su mercati come hospitality, education, healthcare e tutto l’ecosistema delle PMI, laddove la trasformazione digitale è particolarmente vivace.
