Security: ICOS distribuisce le soluzioni firmate Skybox - TechCompany360

Accordi

Security: ICOS distribuisce le soluzioni firmate Skybox



L’accordo tra il VAD e l’azienda di San Josè porta ai partner italiani l’accesso alla piattaforma di Security Posture Management, che integra networking, sicurezza IT e cloud management

di Redazione

15 Apr 2021


Federico Marini, Managing Director, ICOS

Convinto dell’elevato potenziale di mercato delle soluzioni di sicurezza aziendale offerte da Skybox Security, il VAD IT ferrarese ICOS inserisce il player nel proprio portfolio di distribuzione.

Francesco Mancini, Country Manager  Skybox Italia

L’accordo raggiunto tra le due realtà prevede la proposizione alla rete dei partner ICOS della piattaforma di Security Posture Management dell’azienda californiana che offre visibilità, analisi e automazione complete per mappare, assegnare priorità e correggere rapidamente le vulnerabilità in tutta l’organizzazione, ottimizzando in modo intelligente le policy di sicurezza, le azioni e il processo di cambiamento su tutte le reti aziendali e gli ambienti cloud.

Francesco Mancini, Country Manager di Skybox Security per l’Italia così commenta: “La gestione degli standard di sicurezza è diventata di fondamentale importanza per tutte quelle organizzazioni che vogliono mettersi al riparo dagli attacchi informatici – che, in continua evoluzione, richiedono – programmi di sicurezza sempre più maturi”.

Mettere rapidamente in sicurezza gli asset aziendali è una priorità

Oltre ad un’esperienza ultratrentennale nel settore della distribuzione ICT, ICOS offre tutta una serie di servizi e supporti indirizzati ai propri partner che, per le tematiche inerenti alla Cybersecurity, possono affidarsi a una vera e propria Business Unit con cui il VAD gestisce le tecnologie per la protezione.

WHITEPAPER
Come funziona e quali vantaggi può offrire una piattaforma DevOps-as-a-service?
Personal Computing
Software

“La cybersecurity è un problema per qualsiasi organizzazione, tuttavia quelle più grandi e strutturate hanno maggiori difficoltà a mettere in sicurezza i propri asset digitali, a causa della complessità ed estensione dei loro ambienti IT. Ad esse, Skybox propone una soluzione che garantisce automatismi per individuare e correggere rapidamente tutte le potenziali vulnerabilità su larga scala, commenta Federico Marini, Managing Director, ICOS.