Ingram Micro: accordo con Thycotic per sviluppare il canale italiano - TechCompany360

Accordi

Ingram Micro: accordo con Thycotic per sviluppare il canale italiano



Formazione, abilitazione e supporto: sono queste le attività che Ingram Micro svolgerà nel nostro Paese per aiutare Thycotic a sviluppare il proprio canale

di Redazione

23 Lug 2021


Non un semplice accordo di distribuzione, ma un impegno concreto per sviluppare il canale italiano attraverso strumenti di formazione, training e supporto.
È questo l’accordo che lega Ingram Micro Italia e Thycotic, società statunitense che sviluppa e commercializza soluzioni di Privileged Access Management.

Focus sulla cybersecurity

A valle dell’accordo internazionale che lega le due società, l’intesa siglata nel nostro Paese vede coinvolte entrambe le filiali nazionali nella promozione di soluzioni di cybersecurity di cui si registra una richiesta sempre più sostenuta, anche in relazione al crescente ricorso allo smart working da parte di tutte le organizzazioni. Di fatto, la necessità di rendere accessibili le applicazioni aziendali a tutti gli utenti, in qualunque momento e ovunque si trovino, rende necessario proteggere gli asset aziendali da tutte le minacce, anche quelle provenienti da ambienti non formalmente sotto controllo.

WEBINAR
22 Settembre 2021 - 10:30
DIGITAL360|PRESENTAZIONE SEMESTRALE 2021: fatturato +28%, EBITDA +32%, Annual Recurrent Revenue +50%

Il ruolo di Ingram Micro nello sviluppo del canale italiano

Per Thycotic, come spiega Enrico Perotti, Regional Sales Manager Italy della società, il canale IT rappresenta una leva importante per lo sviluppo del business nel nostro Paese.
In quest’ottica, Ingram Micro è stata scelta proprio con l’obiettivo di far crescere il canale dei partner Thycotic, supportandoli con attività di formazione, processi di abilitazione, servizi di supporto tecnico di PreSales, PostSales e Commerciale, come spiega Alessandro Amadori, CyberSecurity & IoT Technical BDM di Ingram Micro.