News

Impresoft Group: PROGEL e 4ward si uniscono per la corporate resiliency



Questa fusione aiuterà le aziende a evolvere in velocità, agilità e stabilità, per sviluppare appieno la capacità di essere resilienti sul mercato

di Redazione

Pubblicato il 18 Gen 2021


Christian Parmigiani, Chief Executive Officer di 4wardPRO

Christian Parmigiani, Chief Executive Officer di 4wardPRO

Unendo le esperienze e competenze pluriennali di 4ward e PROGEL in una nuova entità, Impresoft Group offrirà un valore maggiore ai clienti, che potranno avvalersi di una gamma ancor più ricca di servizi e competenze costruendo la resilienza necessaria ad affrontare il percorso di digital transformation. E’ questo lo scopo di 4wardPRO che, come spiega il Chief Executive Officer Christian Parmigiani, è nata per “portare una nuova visione di Corporate Resiliency a tutte le aziende che desiderano non solo indirizzare il cambiamento, bensì abbracciarlo”. Parmigiani poi aggiunge “Da sempre le nostre due realtà sono riconosciute dal mercato per le loro esperienze e competenze, e sono tra i Partner Microsoft di valore più affidabili”.

Con oltre 140 professionisti certificati e più di 30 anni di presenza sul mercato, la fusione rafforzerà le reciproche aree di competenza e arricchirà la value proposition, con soluzioni Data driven & AI Solutions, IT Governance, Modern Work, Adoption, Change Management &

Rossano Ziveri, Presidente di Impresoft Group

Learning, Cyber Security e Managed Services e soluzioni proprietarie innovative. L’integrazione, inoltre, permetterà di accrescere la presenza sul territorio con una maggiore prossimità ai clienti, coprendo in maniera capillare il nord e il centro Italia e fornirà un vantaggio nella specializzazione delle risorse interne e nella possibilità di offrire loro nuovi percorsi di carriera più flessibili e articolati.

“Ci aspetta un anno ricco di nuove sfide, in cui la trasformazione digitale si rivelerà più importante che mai, perché ormai in ogni settore la necessità di cambiamento è impellente” aggiunge Rossano Ziveri, Presidente di Impresoft Group che aggiunge “Questa operazione ci pone in una posizione di forza nell’aiutare le aziende a evolvere dal punto di vista della velocità, dell’agilità e della stabilità, per sviluppare appieno la capacità di essere resilienti sul mercato”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Impresoft Group: PROGEL e 4ward si uniscono per la corporate resiliency

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.