Exclusive Networks si apre al mondo DevOps con il distributore Nuaware

News

Exclusive Networks si apre al mondo DevOps con il distributore Nuaware



Vendor e rivenditori possono disporre di competenze di nicchia per capitalizzare i cambiamenti della domanda guidati dalla trasformazione digitale

di Redazione

30 Nov 2020


L’acquisizione di Nuaware, distributore all’avanguardia di tecnologie cloud, DevSecOps e container, consente ad Exclusive Networks, ai suoi vendor e alla rete di rivenditori di disporre di competenze uniche per capitalizzare le imminenti ondate di tecnologie dirompenti per infrastrutture digitali sicure e affidabili. Il team della società che ha sede a Londra continuerà a operare come un’unità di business distinta sotto il brand Nuaware e a guardare a nuove tecnologie dirompenti e a partnership con vendor emergenti in forte crescita. I suoi servizi ad alto valore, tra cui lead detection, business development, solution design, implementazione, servizi professionali e corsi di formazione, completeranno quelli di Exclusive Networks e viceversa per una crescita organica di entrambe le realtà.

Jesper Trolle, CEO di Exclusive Networks

Jesper Trolle, CEO di Exclusive Networks commenta “DevOps, container e l’emergente DevSecOps sono aree specialistiche in cui Nuaware si è ritagliato una nicchia davvero unica nella distribuzione. I vendor attratti da questi mercati sono alla ricerca di soluzioni di canale chiavi in mano ma i loro ecosistemi di rivenditori presentano lacune di competenze tecniche che richiedono un valido supporto”.

Zaheer Javaid, Co-Founder and Director di Nuaware, è lieto di entrare a far parte della famiglia Exclusive Networks convinto che sia il modo migliore per continuare a espandere la propria proposta e portare un alto valore a tutti i clienti e partner. “Il rapido avvio della trasformazione digitale delle imprese ha visto un’accelerazione nel 2020, portando Nuaware e DevOps, le tecnologie di automazione del cloud e di containerizzazione in cui siamo specializzati, a un punto di svolta. Con il supporto di Exclusive, possiamo puntare più in alto, crescere più velocemente e investire di più per aumentare la nostra unicità nel mercato”.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Exclusive Networks si apre al mondo DevOps con il distributore Nuaware

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *