Exclusive distribuisce le piattaforma di security analytics di Chronicle

accordi

Exclusive distribuisce la security analytics di Chronicle



Accedendo alla rete dei reseller di Exclusive Networks in Sud Europa, Chronicle può puntare ad un’espansione internazionale

di Redazione

18 Mag 2020


Laurent Daudré-Vignier, Managing Director Francia e Regional VP South EMEA, Exclusive Networks

Siglando un nuovo accordo di distribuzione valido per il Sud Europa con Chronicle, Exclusive Networks, distributore ICT a valore in campo cyber security e cloud transformation, continua ad ampliare l’offerta di soluzioni per la sicurezza informatica. Infatti, Chronicle è una piattaforma di telemetria per la security analytics dedicata al rilevamento, alla ricerca e all’investigazione degli attacchi cyber, basata sull’infrastruttura Cloud di Google.

WHITEPAPER
Ricerca IDC: come aggregare i dati per un'analisi ottimale
Big Data
Business Analytics

Come spiega Magali Bohn, Head of Alliances di Chronicle, grazie a questa partnership, Exclusive Networks fornirà a Chronicle l’accesso alla propria rete di reseller che quindi può accelerare un’espansione internazionale. Laurent Daudré-Vignier, Managing Director per la Francia e Regional VP South EMEA di Exclusive Networks si dichiara entusiasta di poter contribuire allo sviluppo di Chronicle in Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Israele, Turchia e Africa area francofona.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Exclusive distribuisce la security analytics di Chronicle

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *