Accordi

Esprinet consolida il rapporto con Dell Technologies anche in Portogallo

Così, il distributore potrà consolidare ulteriormente la propria presenza in Portogallo, dove sta già registrando una crescita a doppia cifra, e rafforzare la propria leadership in sud Europa

Pubblicato il 16 Dic 2021

Alessandro Cattani, Amministratore Delegato del Gruppo Esprinet

Agli accordi in essere e consolidati in Italia e Spagna, ora la partnership tra Esprinet S.p.A. e Dell Technologies si rinnova con l’annuncio dell’estensione in Portogallo. Grazie a questo importante mandato distributivo, il Gruppo potrà consolidare ulteriormente la propria presenza in Portogallo, dove Esprinet sta già registrando una crescita a doppia cifra (+80% nei nove mesi del 2021 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente), e rafforzare la propria leadership nel sud Europa.

“L’accordo in Portogallo – dichiara l’AD Alessandro Cattani – consolida il nostro rapporto con Dell Technologies, che ora copre tutti i Paesi in cui operiamo. Dell Technologies premia il nostro know how nell’esperienza italiana e spagnola, la capacità di sviluppare il mercato dei clienti business small e medium, nonché la solidità patrimoniale. Questo accordo rappresenta anche la prima conferma della nostra strategia definita nel piano industriale 2022-2024: puntiamo su soluzioni, clienti e business ad alta profittabilità per migliorare la marginalità complessiva del Gruppo”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3