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Cyber security: nuovo accordo di distribuzione per ICOS



Grazie all’accordo con XM Cyber, il VAD ferrarese proteggerà gli asset critici dei clienti e lo specialista dei percorsi di cyberattacco amplierà la platea di clienti italiani che hanno accesso alle sue soluzioni

di Redazione

14 Mag 2021


ICOS è partner di alcuni dei principali vendor tecnologici del settore e offre ai rivenditori le soluzioni di infrastruttura e cyber security più in linea con i nuovi paradigmi dell’IT aziendale. L’accordo con XM Cyber permetterà al VAD ferrarese di offrire le soluzioni di “Attack Path Management” sul mercato italiano aiutando così le organizzazioni a proteggere i loro asset più critici. “La capacità di XM Cyber di automatizzare e sistematizzare le simulazioni di attacco fornisce un approccio unico e conveniente per identificare e rimediare ai rischi di sicurezza prima che vengano sfruttati”, dichiara Federico Marini, Managing Director di ICOS.

Infatti, come spiega in una nota Erez Jacobson, Channels Sales Director, EMEA & APAC, XM Cyber “XM Cyber propone un nuovo approccio che utilizza la prospettiva dell’attaccante per individuare i vettori di attacco e proporre le azioni di correzione per la salvaguardia delle risorse IT delle organizzazioni, attraverso reti on-premises e multi-cloud. Siamo un’azienda in rapida crescita e abbiamo bisogno di scalare attraverso il nostro ecosistema di partner. L’accordo con ICOS consolida la nostra impronta sul mercato italiano”.

Per far crescere la redditività e il successo dei partner a partire dalla formazione e dal business planning, ICOS implementerà sul canale italiano il Programma Partner Pathfinder di XM Cyber che offre ai rivenditori accesso alla tecnologia, supporto marketing e individuazione di nuove opportunità. A disposizione lo staff ICOS per affiancare i rivenditori in tutte le fasi del ciclo commerciale rivolto ai clienti finali. Attraverso il team di prevendita sarà possibile effettuare presentazioni e POC delle soluzioni XM Cyber, mentre i sales specialist potranno supportare la fase di offerta con configurazioni personalizzate. Saranno proposte sessioni di formazione, sia tecnica che commerciale, e sviluppate congiuntamente attività di marketing per l’incremento del business.

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