Con NETGEAR Insight, Tech Data amplia le soluzioni networking su cloud

News

 Con NETGEAR Insight, Tech Data amplia le soluzioni networking su cloud



NETGEAR Insight è un’ecosistema di networking intelligente che abilita la gestione da remoto della rete e dei dispositivi

di Redazione

30 Giu 2020


Offrendo la gamma di prodotti NETGEAR Insight, Tech Data rafforza e completa il portafoglio di prodotti per il networking con una soluzione di gestione basata su cloud, incentrata su rivenditori e MSP, che aiuta i partner di canale in tutta Europa ad affrontare le sfide della gestione delle reti e dei dispositivi da remoto, in un mondo in cui la fornitura di servizi a distanza è una pratica standard.

“Combinando NETGEAR Insight e la nostra piattaforma per il cloud StreamOne, rendiamo possibile un processo end-to-end per i partner delle PMI, MSP, VAR, System Integrator e i loro clienti al fine di accelerare la loro trasformazione digitale, far crescere il loro business e introdurre soluzioni innovative sul mercato” ha dichiarato Dominique Meyer, vice presidente per il segmento PC e periferiche, Europa, Tech Data.

 

NEATGEAR Insight: un ecosistema di networking intelligente su Cloud

Le soluzioni Insight consentono alle aziende di gestire e monitorare da remoto l’hardware e i servizi utilizzando il portale cloud o l’applicazione mobile Insight e offrono una configurazione Plug & Play con un’esperienza utente semplificata. Fornendo un’ampia varietà di configurazioni e scenari di rete, l’applicazione Insight supporta tutto, dalle reti più elementari agli ambienti con più tenant e ruoli.

WHITEPAPER
Cloud: tutto quello che devi sapere (e mettere in pratica)
Cloud
Supply Chain Management

Gary Newson, marketing manager per l’area EMEA presso NETGEAR ha aggiunto “Insight fornisce una gestione remota unificata per i dispositivi gestiti NETGEAR Insight, il tutto da un unico pannello di controllo. La gestione remota sta diventando la norma, e questa partnership arriva in un momento perfetto per le PMI e le piccole e medie attività commerciali che cercano di aggiornarsi passando a una soluzione di gestione della rete completa e senza preoccupazioni”.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

 Con NETGEAR Insight, Tech Data amplia le soluzioni networking su cloud

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *