Grazie all’accordo di distribuzione siglato con Dropbox Business, Computer Gross offre agli oltre 13.000 partner la possibilità di fornire ai clienti una soluzione in Cloud finalizzata a potenziare la cultura aziendale della collaborazione rispondendo all’esigenza sempre maggiore di Digital Transformation del mercato. La missione è quella di favorire questo cambiamento strategico e culturale, offrendo soluzioni IT che pongono al centro l’utilizzatore, la sicurezza di archiviazione e un ecosistema di lavoro efficiente. HelloSign, sistema utilizzato da milioni di utenti per la gestione di file firmati elettronicamente, completa l’offerta.
“La Digital Transformation è una delle maggiori prove con cui le aziende si stanno misurando al giorno d’oggi. La
sfida attuale è quella di organizzare un ambiente di lavoro intelligente che può essere strumento di collaborazione tra team. Lo smart workspace Dropbox consente di limitare la complessità, agevolando lo svolgimento delle attività e ponendo al centro l’utilizzatore e le sue necessità” spiega Rino Mura, Head of Channel, Growth & Emerging Channel Lead Dropbox.
David Baldinotti, Business Unit Manager Software di Computer Gross commenta “La tecnologia Dropbox si colloca all’interno dell’offerta di Pico, Business Unit di Computer Gross e contribuisce ad arricchire il nostro portafoglio di soluzioni. È uno strumento facilmente integrabile in qualsiasi contesto e rappresenta un’opportunità per i nostri rivenditori specializzati e system integrator che si trovano a soddisfare esigenze dovute a modalità lavorative in costante cambiamento, in un panorama aziendale sempre più variegato”.