Arrow collabora con Broadcom in Europa sul versante "Symantec Security"

News

Arrow collabora con Broadcom in Europa sul versante “Symantec Security”



In quanto aggregatore commerciale delle soluzioni di sicurezza Symantec, Arrow ECS implementerà strategie di go-to-market del canale e fornirà supporto tecnico direttamente ai clienti

di Redazione

17 Dic 2020


Il nuovo accordo con Broadcom attribuisce a Arrow Electronics il ruolo di primo aggregatore di contratti in ambito Symantec Enterprise Security, per il segmento commerciale in molte regioni europee (nello specifico Benelux, Germania, Francia, Spagna e Portogallo, Italia, Paesi Nordici e Regno Unito). Quanto siglato prevede per il fornitore IT, il compito di implementare le strategie go-to-market del canale per l’ampio portfolio di soluzioni di sicurezza di Symantec, acquisita da Broadcom a fine 2019. Inoltre, secondo i termini dell’accordo, Arrow fornirà supporto tecnico direttamente ai clienti del segmento commerciale di Broadcom e sosterrà il canale con attività di generazione di nuove opportunità, con la gestione dei contratti di rinnovo e facilitando le attività di formazione al proprio ecosistema di partner.

Alexis Brabant, Vice President Sales di Arrow Enterprise Computing Solutions in EMEA

Come sottolinea Alexis Brabant, Vice President Sales di Arrow Enterprise Computing Solutions in EMEA, grazie alla consolidata esperienza sviluppata negli anni su Symantec, Arrow è pronta a supportare un’ampia base di clienti con servizi a valore su queste soluzioni di sicurezza. “Broadcom è fortemente impegnata nel canale, e siamo felici di ampliare la collaborazione con un vendor affermato che supporta il settore con molteplici soluzioni, ricoprendo anche un ruolo chiave nello sviluppo del network internazionale. L’accordo amplia la nostra offerta di soluzioni per i clienti del canale, aiutandoli a proteggere le infrastrutture dei loro utenti finali”.