Distribuzione

Esprinet distribuisce un nuovo sistema di pagamento

Presso i cash & carry di Esprinet è disponibile il nuovo lettore di carte Chip & PIN di payleven che rappresenta un’alternativa ai tradizionali sistemi di pagamento con carta di credito

Pubblicato il 24 Apr 2015

Gianluigi Torchiani

pagamenti-140222110752

Non più sistemi tradizionali per accettare pagamenti con carta; i piccoli e medi esercenti potranno contare su una soluzione alternativa grazie al lettore di carte Chip & PIN di payleven. Infatti, presso i cash & carry di Esprinet sarà distribuito un nuovo lettore che non richiede nessun canone mensile né alcuna transazione. «Esprinet, sempre attenta alle novità del settore e interessata a esplorare terreni non ancora battuti, inizierà a distribuire i prodotti payleven perché in essi individua una grande e ulteriore opportunità di business per l’azienda e per i propri clienti – ha sottolineato Giulia Perfetti, marketing manager IT Volume di Esprinet -. Anche nella proposizione dell’innovativo strumento di pagamento di payleven, vogliamo essere un punto di riferimento contribuendo allo sviluppo di questo mercato che presenta ampi spazi di crescita, diventandone uno dei principali protagonisti».

Chip & PIN di payleven consente agli esercenti di offrire un’alternativa ai tradizionali dispositivi per il pagamento con carta; il lettore opera in abbinamento a un’app che deve essere scaricata sul proprio tablet o smartphone assicurando così una totale mobilità. Questa partnership tra le due aziende prevede il lancio in 8 cash & carry italiani e sul sito Esprinet, con la possibilità di allargare l’offerta ai restanti 9 cash & carry. «payleven consente a tutti gli esercenti di accettare pagamenti con carta in modo semplice e immediato – ha aggiunto Alberto Adorini, amministratore delegato di payleven Italy -. Una forte presenza nella distribuzione all’ingrosso ci permette di essere presenti laddove i nostri clienti acquistano per la loro attività. Sarà così più facile per le piccole imprese venire a conoscenza dei numerosi benefici dei pagamenti in mobilità».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2