Qintesi investe ancora in SAP HANA - TechCompany360

Qintesi investe ancora in SAP HANA



L’azienda sarà presente il prossimo 20 ottobre al SAP Forum di Milano per presentare le sue soluzioni

Gianluigi Torchiani

18 Ott 2016


Le soluzioni e i progetti basati su SAP HANA hanno permesso a Qintesi di crescere significativamente ed è per questo che l’azienda di consulenza direzionale e IT continua a investire su questa tecnologia. È proprio grazie a un programma di formazione delle risorse, metodologie certificate da SAP, esperienze e competenze tecnico-funzionali e progettuali che Qintesi è in grado di realizzare progetti pensati su questa tecnologia.

«Tramite l’implementazione di SAP HANA – ha esordito Alberto Pogna, Amministratore Delegato di Qintesi – le soluzioni SAP riescono a essere ancora più efficaci e performanti nella gestione di processi complessi e nell’analisi di grandi volumi di dati in tempo reale. La visione progettuale dei consulenti Qintesi viene altresì garantita dalle certificazioni SAP, in particolare dalla SAP Recognized Expertise HANA (REX HANA), un’attestazione di SAP AG che attualmente solo poche altre realtà italiane hanno ottenuto».

WHITEPAPER
Data Strategy: quali sono le 3 fasi principali del processo di relazione con il cliente?
Business Analytics
Business Intelligence

Al prossimo SAP Forum, che si terrà il 20 ottobre a Milano, Qintesi presenterà la tecnologia SAP In-Memory Computing sulla quale sta puntando molto, senza dimenticare la gamma di offerta specifica dell’azienda che si occupa anche di Replatforming per salvaguardare gli investimenti pregressi attraverso la migrazione dei database, di ottimizzare le performance su ambienti SAP R/3 e BI per completare la linea d’offerta con la migrazione o l’implementazione Green Field del transazionale S/4 HANA e della piattaforma SAP HANA Analytics.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Qintesi investe ancora in SAP HANA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *