Qintesi investe ancora in SAP HANA

L’azienda sarà presente il prossimo 20 ottobre al SAP Forum di Milano per presentare le sue soluzioni

Pubblicato il 18 Ott 2016

Gianluigi Torchiani

alberto-pogna-amministratore-150916114740

Alberto Pogna, amministratore delegato di Qintesi

Le soluzioni e i progetti basati su SAP HANA hanno permesso a Qintesi di crescere significativamente ed è per questo che l’azienda di consulenza direzionale e IT continua a investire su questa tecnologia. È proprio grazie a un programma di formazione delle risorse, metodologie certificate da SAP, esperienze e competenze tecnico-funzionali e progettuali che Qintesi è in grado di realizzare progetti pensati su questa tecnologia.

«Tramite l’implementazione di SAP HANA – ha esordito Alberto Pogna, Amministratore Delegato di Qintesi – le soluzioni SAP riescono a essere ancora più efficaci e performanti nella gestione di processi complessi e nell’analisi di grandi volumi di dati in tempo reale. La visione progettuale dei consulenti Qintesi viene altresì garantita dalle certificazioni SAP, in particolare dalla SAP Recognized Expertise HANA (REX HANA), un’attestazione di SAP AG che attualmente solo poche altre realtà italiane hanno ottenuto».

Al prossimo SAP Forum, che si terrà il 20 ottobre a Milano, Qintesi presenterà la tecnologia SAP In-Memory Computing sulla quale sta puntando molto, senza dimenticare la gamma di offerta specifica dell’azienda che si occupa anche di Replatforming per salvaguardare gli investimenti pregressi attraverso la migrazione dei database, di ottimizzare le performance su ambienti SAP R/3 e BI per completare la linea d’offerta con la migrazione o l’implementazione Green Field del transazionale S/4 HANA e della piattaforma SAP HANA Analytics.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4