HPE lancia una soluzione per la digitalizzazione delle catene di produzione - TechCompany360

Soluzioni

HPE lancia una soluzione per la digitalizzazione delle catene di produzione



L’azienda ha presentato HPE Converged Plant Infrastructure, una nuova appliance che consente alle organizzazioni di capitalizzare le opportunità che arrivano dall’Industrial Internet

Gianluigi Torchiani

04 Ott 2016


Ottimizzare la manutenzione dei macchinari, automatizzare i processi di produzione e collegarli alle catene di produzione in maniera digitale. È quanto consente di fare la nuova appliance HPE Converged Plant Infrastructure (CPI) presentata da Hewlett Packard Enterprise, uno strumento che si propone di riuscire a capitalizzare le opportunità offerte dall’Industrial Internet. «HPE Converged Plant Infrastructure integra i dati OT e IT in un unico sistema di gestione, gettando così le basi per capitalizzare una vasta serie di opportunità di efficienza e new business all’interno e all’esterno della fabbrica», ha spiegato Volkhard Bregulla, Vice President Manufacturing Industry and IoT Emea Hewlett Packard Enterprise.
WHITEPAPER
Che differenza c’è tra i Business Continuity e Disaster Recovery?
IoT
Manifatturiero/Produzione

HPE CPI può essere pre-configurato in base alle esigenze del cliente e viene fornito su rack o container oltre a offrire assistenza 24/7 per tutto il sistema insieme a una serie di servizi di consulenza, migrazione e gestione operativa per la digitalizzazione di fabbrica. Inoltre, integra i dati provenienti da tutti i livelli della piramide dell’automazione di fabbrica e da altri sistemi o tool di sicurezza. HPE CPI è poi in grado di prevedere gli errori così che i sistemi possano essere riparati prima che si verifichi il blocco effettivo. La soluzione prevede anche funzioni di automazione in modo che i responsabili di produzione potranno progettare, automatizzare e monitorare i processi permettendo alle aziende di manufacturing di avere una produzione che sia dinamica, automatica e auto-configurante.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

HPE lancia una soluzione per la digitalizzazione delle catene di produzione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *