News

D-Link sostiene la ripresa del canale VIP+ con un nuovo piano shock

Nel lockdown non ha mai lasciato soli i partner e ora con D-Rilancio, l’azienda taiwanese offre iniziative formative e promozionali per ripartire al meglio

Pubblicato il 22 Giu 2020

shutterstock_1209641593

Ora che con la fase 3 le attività economiche possono riprendere, D-Link eroga un “piano shock” a supporto del canale VIP+ per agevolare al massimo i partner e permettere loro di essere ancor più competitivi sul mercato. Con il programma D-Rilancio, l’azienda taiwanese mette a disposizione una nuova serie di iniziative, promozioni e scontistiche per approfittare di ogni opportunità di business.

Stefano Nordio, Vice Presidente di D-Link Europa
Stefano Nordio, Vice Presidente di D-Link Europa

Un’iniziativa che come spiega Stefano Nordio, VP D-Link Europe risponde allo scenario economico drammatico derivato dall’emergenza Coronavirus che ha preso alla sprovvista tutti “Ma per il nostro settore questo è un momento importante perché le aziende hanno capito che non possono più tralasciare gli investimenti sulla propria infrastruttura di rete, perché essere connessi è fondamentale per proseguire il lavoro. E anche tutto il comparto della sicurezza ha ricevuto un nuovo impulso dopo questo lockdown”.

Già nel corso del lockdown, D-Link aveva aiutato installatori e rivenditori con supporto operativo e corsi di certificazione online, i “DSS-Online” e uwebinar formativi e gratuiti divisi in due tipologie “Sales Webinar” e “Tech Webinar” che davano l’opportunità ai professionisti di parlare con esperti del settore, di conoscere le ultime novità dei programmi e i servizi a valore aggiunto per i partner e le ultime tecnologie B2B di D-Link.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3