D-Link sostiene la ripresa del canale VIP+ con un nuovo piano shock

News

D-Link sostiene la ripresa del canale VIP+ con un nuovo piano shock



Nel lockdown non ha mai lasciato soli i partner e ora con D-Rilancio, l’azienda taiwanese offre iniziative formative e promozionali per ripartire al meglio

di Redazione

22 Giu 2020


Ora che con la fase 3 le attività economiche possono riprendere, D-Link eroga un “piano shock” a supporto del canale VIP+ per agevolare al massimo i partner e permettere loro di essere ancor più competitivi sul mercato. Con il programma D-Rilancio, l’azienda taiwanese mette a disposizione una nuova serie di iniziative, promozioni e scontistiche per approfittare di ogni opportunità di business.

Stefano Nordio, Vice Presidente di D-Link Europa

Un’iniziativa che come spiega Stefano Nordio, VP D-Link Europe risponde allo scenario economico drammatico derivato dall’emergenza Coronavirus che ha preso alla sprovvista tutti “Ma per il nostro settore questo è un momento importante perché le aziende hanno capito che non possono più tralasciare gli investimenti sulla propria infrastruttura di rete, perché essere connessi è fondamentale per proseguire il lavoro. E anche tutto il comparto della sicurezza ha ricevuto un nuovo impulso dopo questo lockdown”.

WHITEPAPER
Ecco come fornire servizi IT in outsourcing in modo efficace
Software
Trade

Già nel corso del lockdown, D-Link aveva aiutato installatori e rivenditori con supporto operativo e corsi di certificazione online, i “DSS-Online” e uwebinar formativi e gratuiti divisi in due tipologie “Sales Webinar” e “Tech Webinar” che davano l’opportunità ai professionisti di parlare con esperti del settore, di conoscere le ultime novità dei programmi e i servizi a valore aggiunto per i partner e le ultime tecnologie B2B di D-Link.