News

Con Legal EYE, Euro Informatica tutela la reputazione online delle aziende

Legal EYE Pro supporta Aziende, Commercialisti, Avvocati e il mondo Digital Forensics nella raccolta con valore legale dei contenuti presenti su Internet

Pubblicato il 01 Ott 2020

shutterstock_597024146

Dopo la creazione della divisione Cyber team e il recente lancio del sito www.cyberteam.info dedicato ai temi della Cyber securityEuro Informatica prosegue la strategia focalizzata a combattere il Cyber Crime con la ricerca e selezione di prodotti e servizi innovativi Cloud based da mettere a disposizione dei propri clienti. La partnership con Legal Eye costituisce l’ennesimo tassello che integra e completa la già ampia gamma di servizi di sicurezza informatica.

La società veneta metterà a disposizione dei propri clienti il servizio Legal EYE Pro che consente di registrare, documentare e certificare contenuti digitali acquisiti durante la navigazione in Internet. Un supporto per Aziende, Commercialisti, Avvocati e per tutto il mondo Digital Forensics per la raccolta con valore legale di ogni contenuto presente su Internet (mail, web, chat, social e messaggistica) a tutela dei diritti e della reputazione di ogni soggetto giuridico.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5