Icos distribuirà le infrastrutture IT e le soluzioni di calcolo di xFusion

Accordi

Icos distribuirà le infrastrutture IT e le soluzioni di calcolo di xFusion 



Il VAD ferrarese ICOS veicolerà le soluzioni infrastrutturali in ambito computing di xFusion indirizzando i partner di canale attivi sul mercato italiano

di Redazione

20 Lug 2022


Federico Marini, Managing Director di ICOS

“In un contesto IT che evolve velocemente, le infrastrutture di calcolo restano un mattone fondamentale per la costruzione degli scenari digitali attuali e futuri. Che si tratti di cloud privati, di implementazioni edge o dei data center dei fornitori di servizi cloud pubblici, la disponibilità di server veloci, affidabili e facili da gestire è una condizione irrinunciabile”. Con queste parole Federico Marini, Managing Director di ICOS accoglie un nuovo partner nella compagine. Si tratta di xFusion, noto fornitore di infrastrutture IT e soluzioni di calcolo per le esigenze di organizzazioni enterprise in ogni settore. 

 

Secondo quanto pattuito nell’accordo di distribuzione siglato con xFusion, ICOS – distributore a valore aggiunto di soluzioni infrastrutturali e di sicurezza IT – veicolerà le soluzioni xFusion indirizzando i partner di canale attivi sul mercato italiano. ICOS fornirà le soluzioni xFusion corredandole con una gamma di servizi riconosciuti e apprezzati mercato come il supporto di prevendita, l’affiancamento nella fase di offerta ed i servizi marketing orientati allo sviluppo del business. 

 

Il mercato italiano è uno dei più importanti per l’industria IT

xFusion offre una gamma completa di soluzioni infrastrutturali in ambito computing, inclusi server rack per applicazioni ad alta intensità di elaborazione come SAP HANA® e virtualizzazione, server ad alta densità, server GPU e soluzioni HCI per VMware® e Microsoft®. Con undici istituti di ricerca, sette uffici regionali, cinque importanti centri di approvvigionamento in tutto il mondo e oltre 1.000 partner commerciali, xFusion serve clienti in 130 paesi e regioni, coprendo settori quali finanza, telecomunicazioni, Internet, trasporti, energia e altri. 

WHITEPAPER
Scopri come risolvere in autonomia i problemi quotidiani legati all’IT
CIO
Manifatturiero/Produzione
Frank Qin, CEO di xFusion Europe

“Il mercato italiano è uno dei più importanti per l’industria IT globale, noto non solo per le sue enormi potenzialità, ma anche per la sua massima qualità e innovazione tecnologica – commenta il CEO di xFusion Europe, Frank Qin – Per questo abbiamo deciso di collaborare con il distributore ICOS nel fornire prodotti, soluzioni e servizi di elaborazione intelligenti di alta qualità ai numerosi clienti italiani. Ci impegniamo a fornire costantemente valore ai nostri clienti e partner con pratiche e concetti più mirati, innovativi e integrati, contribuendo alla trasformazione digitale delle industrie europee.” 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Icos distribuirà le infrastrutture IT e le soluzioni di calcolo di xFusion 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.