Tech Data estende la sua offerta Smart Home con Lifx - TechCompany360

Partnership

Tech Data estende la sua offerta Smart Home con Lifx



Grazie alla nuova partnership fra Tech Data e Lifx le soluzioni di illuminazione intelligente Lifx saranno distribuite da Tech Data anche in Europa

di Redazione

27 Set 2018


Tech Data stringe un nuovo accordo di distribuzione a livello europeo con LIFX, azienda specializzata in soluzioni di illuminazione per Smart Home.

LIFX è prodotta da LiFi Labs con sede a San Francisco ma con un uffici a Melbourne, in Australia e a Shenzhen, in Cina; una linea di illuminazioni intelligenti, multicolore, LED e utilizzabili tramite Wi-Fi, Smartphone o SmartWatch.

Grazie a questo nuovo accordo, i clienti di Tech Data in Europa (Germania, Francia, Scandinavia, Italia e Belgio) potranno usufruire dell’innovativa gamma di prodotti LIFX, che si integrano perfettamente con tutti i principali sistemi di home management, come Apple HomeKit, Alexa di Amazon e Google Assistant, senza la necessità di un Hub centrale.

WHITEPAPER
Quali sono i mobile malware più diffusi?
Mobility
Cybersecurity

Luc Van Huystee, Vice President, Mobility and Smart Home Solutions, Europe di Tech Data, dichiara: «Le soluzioni smart  per la casa e l’ufficio rappresentano una grande opportunità di crescita per i nostri clienti in tutta Europa, e l’offerta innovativa di LIFX è la soluzione perfetta per il nostro portafoglio di prodotti di prossima generazione. Per questo siamo molto entusiasti di poter estendere la portata di LIFX ai nostri clienti».

Tim Peters, CEO di LIFX, aggiunge: «Siamo lieti di collaborare con Tech Data. Noi crediamo che la vasta esperienza dell’azienda nella distribuzione di tecnologia e, la  forte attenzione per i sistemi smart home, aiuteranno LIFX a continuare a fornire un servizio di alta qualità e di ampliare la nostra portata in tutto il mercato europeo».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Tech Data estende la sua offerta Smart Home con Lifx

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *