Computer Gross inaugura a Firenze il suo primo Cash & carry

Una novità assoluta, un cambio di passo decisivo. L’obiettivo del distributore è rafforzare l’offerta a valore per i rivenditori. Prevista l’inaugurazione di altri store nei prossimi mesi

Pubblicato il 28 Gen 2015

Gianluigi Torchiani

computer-gross-150128213239

Novità importante per Computer Gross, che ha inaugurato oggi a Sesto Fiorentino (Firenze) il suo primo Cash & Carry. Un’operazione che rafforza ulteriormente il legame del distributore con il suo territorio, ma non solo: l’idea è quella di fare del negozio un luogo che permetta di trasferire in modo sempre più capillare i punti di forza che contraddistinguono Computer Gross.

In particolare nel Cash & Carry i rivenditori potranno trovare informazioni e disponibilità sui prodotti leader del settore informatico e ricevere preziosi suggerimenti sui principali trend di mercato, grazie a una consulenza specializzata e una formazione costante garantita da personale esperto e competente. Ma il caso di Sesto Fiorentino è destinato a non rimanere isolato: Computer Gross ha già in mente di estendere questo percorso anche ad altre realtà, attraverso l’apertura di altri Cash & Carry nelle principali città Italiane, così da avvicinarsi ulteriormente ai suoi rivenditori e permettere l’instaurazione di una nuova modalità di fare business.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3