Computer Gross distribuirà le soluzioni Samsung KNOX

Questa soluzione consente di avere sul proprio dispositivo uno spazio sicuro per le email e le app aziendali, ovvero un ambiente separato dalle applicazioni personali utilizzate tutti i giorni.

Pubblicato il 21 Giu 2017

Redazione TechCompany360

img_knox_kv

La sicurezza è sempre più importante per le aziende, anche in ambito mobile. Per questo motivo Computer Gross, da sempre attento a questo tema, ha appena annunciato di aver firmato – prima e unica in Italia –  un accordo di distribuzione con Samsung per la distribuzione delle soluzioni KNOX MOBILE ENROLLMENT. KNOX protegge l’integrità dell’intero dispositivo (dall’hardware alle applicazioni), grazie a un approccio multilivello che include le funzionalità Trusted Boot e TrustZone-based Integrity Measurement Architecture (TIMA). Più specificatamente, grazie alle soluzioni Samsung KNOX sarà possibile avere sul proprio dispositivo uno spazio sicuro per le email e le app aziendali, ovvero un ambiente separato dalle applicazioni personali utilizzate tutti i giorni. Con questo strumento gli amministratori IT saranno in grado di impostare politiche di sicurezza e gestire i dati aziendali da remoto, permettendo al proprietario di mantenere privata la propria vita personale.

«L’accordo appena formalizzato con Samsung per la distribuzione delle soluzioni KNOX testimonia il nostro forte interesse per tutti i nuovi Trend di mercato e va a confermare una strategia di ampliamento della nostra offerta, attraverso partnership con Vendor Leader di mercato come Samsung, nell’ottica di proporre ai nostri clienti prodotti e soluzioni sempre più competitivi e riconosciuti per la loro qualità ed affidabilità», evidenzia Gianluca Guasti, Marketing Director Computer Gross.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4