Alla Arrow University formazione per dare valore al canale

Distriboutique

Alla Arrow University formazione per dare valore al canale



Arrow ECS University 2019 torna il 9 ottobre a Villa Quaranta, l’evento Arrow che fa incontrare clienti e top vendor del settore ICT

di Redazione

01 Ott 2019


Arrow ECS University 2019

“Learn. Share. Have fun!”, è lo slogan dell’edizione 2019 dell’Arrow ECS University, che torna anche quest’anno, il 9 ottobre, in provincia di Verona, a Ospedaletto di Pescantina presso Villa Quaranta. L’evento tradizionale organizzato da Arrow ECS e dedicato ai rivenditori e ai System Integrator per far incontrare clienti e top vendor del settore ICT.

Per questa edizione dell’Arrow University è stata progettata un’ampia area espositiva in cui una trentina di vendor proporrà le novità di mercato ai partecipanti che a loro volta potranno confrontare aspetti tecnici, punti di forza e vantaggi in base ai servizi proposti.

Per i tanti system integrator attesi sarà possibile avere un confronto diretto con i numerosi vendor a listino del distributore e presenti alla manifestazione con i propri desk per illustrare tecnologie, ragionare sulle esigenze di mercato e le opportunità di business derivanti dalle aziende italiane nel loro percorso di digital transformation.

WHITEPAPER
Quali sono stati i casi di cybercrime più aggressivi degli ultimi anni? Scoprilo nel white paper
Cybersecurity

Alcuni sponsor PLATINUM presenti all’edizione 2019 di Arrow University saranno Barracuda, Check Point, F5, Micro Focus, Sophos, Thales e Trend Micro; i GOLD sponsor invece comprendono Citrix, CommVault, Infinidat e Symantec, mentre gli sponsor SILVER sono Arrow Components, FireEye, Forcepoint, GFI Software, Huawei, Libraesva, Microsoft, MobileIron, Paessler, Praim, PulseSecure, Riverbed, RSA, Ruckus, Tenable e Tufin. Tra gli Exhibitor, invece, Blancco, Carbon Black e McAfee.

«In un mondo in costante evoluzione, la nostra mission rimane quella di continuare a supportare sempre e al nostro meglio i partner, offrendo loro un concreto valore aggiunto» – evidenzia Michele Puccio, Sales Director di Arrow ECS Italia -. «Per tutti i prodotti a listino offriamo infatti un’assistenza tecnica puntuale, con collaboratori di grande esperienza e professionalità, senza dimenticare i nostri strumenti di marketing e supporto finanziario. Con la Arrow ECS University assicuriamo poi un’occasione utile all’apprendimento ma anche di vero e proprio networking, per agevolare la scelta di soluzioni e servizi che aiutino a vincere ogni competizione sul mercato» conclude Puccio.

Michele Puccio – Sales Director Arrow Electronics Italia

 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Alla Arrow University formazione per dare valore al canale

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *