Distriboutique

Al via la partnership Systematika-Supermicro

Grazie all’accordo raggiunto, il distributore da oggi potrà offrire ai propri partner anche la piattaforma VMware EVO:RAIL.

Pubblicato il 19 Mag 2015

Gianluigi Torchiani

partnership-130226100258

Franco Puricelli, Sales Manager & Business Development di Systematika

Systematika Distribution, divisione di COMPAREX Italia, ha siglato un accordo di distribuzione con Supermicro, società specializzata nello sviluppo, nella ingegnerizzazione e nella produzione di tecnologie e sistemi server, storage, blade, Switch, workstation, embedded, Internet of Thing e nel Green Computing. Secondo il distributore, Supermicro è in grado di offrire ai clienti di tutto il mondo soluzioni hardware complete e applicazioni ottimizzate sulla base delle sue avanzate soluzioni di Server Building Block, oltre a una tra le più ampie selezioni sul mercato per l’ottimizzazione dell’Information Technology, dei Data Center, del Cloud e per le implementazioni di High Performance Computing. Systematica ricorda che tra le innovazioni architetturali presentate da Supermicro nel corso della sua storia vi sono le famiglie di server Twin, lo Double-Sided Storage, il SuperBlade ed il Microblade. Soluzioni pensate per le aziende di ogni dimensione, nonchè ad alta efficienza energetica eco-compatibili.

« Lo slogan “We Keep IT Green” è una missione che motiva Supermicro a continuare a sviluppare e a ingegnerizzare sistemi con la più alta efficienza energetica nei vari settori in cui offre prodotti», si legge nella nota diffusa da Systematika. Grazie all’accordo raggiunto con SuperMicro, il distributore da oggi potrà offrire ai propri partner anche la piattaforma VMware EVO:RAIL. Quest’ultima è in grado di combinare le risorse di elaborazione, rete e storage di VMware in un’appliance per l’infrastruttura iperconvergente, così da creare una soluzione all-in-one semplice e facile da implementare.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4