Canale

Il nuovo programma per il canale cloud EMEA di Arrow Electronics

Il programma consentirà agli ISV che adottano il modello SaaS di poter crescere e rendere scalabili le soluzioni in cloud, programmando i piani strategici e incrementando il business

Pubblicato il 26 Ott 2021

Il nuovo programma per il canale cloud EMEA di Arrow Electronics
AI Questions Icon
Chiedi all'AI
Riassumi questo articolo
Approfondisci con altre fonti

Sono anni che Arrow Electronics, fornitore globale di tecnologia, collabora con i technology partner, ma il nuovo programma per il canale cloud in EMEA “Cloud Innovation Factory” rafforza una relazione partner-centrica che delinea un innovativo percorso di successo per il futuro. Il programma consentirà agli Independent Software Vendor (ISV) che gestiscono applicazioni software-as-a-service (SaaS) di espandere, migliorare e rendere scalabili le loro soluzioni in cloud, programmando i piani strategici delle loro attività di business, con servizi pensati per aiutare i partner a far crescere le rispettive imprese.

Arrow continuerà a lavorare con i propri team dedicati in EMEA per supportare i technology partner nel promuovere le soluzioni cloud, aiutarli a sfruttare la scalabilità delle soluzioni già ready, integrarsi nei marketplace, applicare meglio i modelli di subscription e crescere insieme ai propri partner. Il programma coprirà ogni aspetto, dallo sviluppo della value proposition, alle sessioni di training e ai servizi di consulenza, così come le iniziative di marketing, la demand generation e le best practice di ogni vendor.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Articoli correlati