Programmi di canale

Da Nutanix nuovi incentivi per i partner di canale



Il vendor ha annunciato alcuni cambiamenti per incrementare i margini dei partner e l’introduzione di nuove modalità di licencing per la linea di prodotti Dell EMC XC

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 16 Mar 2018


Nutanix ufficializza importanti novità per i propri partner: sono infatti stati introdotti nuovi incentivi nell’ambito del programma di canale e l‘ampliamento delle modalità di licencing per piattaforme Dell EMC, per accelerare l’adozione della nuova generazione dell’Enterprise Cloud OS. L’obiettivo è fornire ai partner ulteriori vantaggi nella rivendita del proprio software ed al contempo offrire ai clienti più opzioni per l’acquisizione delle proprie soluzioni per l’iperconvergenza e per l’hybrid cloud.  Questi nuovi incentivi sono stati pensati per incoraggiare i partner a promuovere le più recenti e moderne soluzioni infrastrutturali. In particolare, i nuovi programmi di rebate dedicati ai partner sono costituiti innanzitutto dal programma Nutanix New Customer Acquisition Rebate, che premia i partner con un rebate fino al 5% per l’acquisizione di nuovi clienti. Affianco a questo c’è il programma Nutanix Rebate for Dell EMC XC Core, che premia i partner che vendono il software Nutanix, sui nodi XC Core qualificati, con un rebate massimo di 3.000 dollari per nodo. Inoltre, sempre per quanto riguarda Dell EMC XC Core  XC Core, i clienti potranno acquistare la licenza software Nutanix separatamente dall’appliance, garantendo il supporto software direttamente dalla struttura di assistenza clienti di Nutanix. In questo modo avranno la possibilità di scegliere la versione e le condizioni di utilizzo della licenza software più adatta alle esigenze del loro business.

« Il software Nutanix Enterprise Cloud OS si sta affermando sempre più come l’architettura di riferimento per i data center di nuova generazione (Software Defined) e per tale motivo desideriamo fornire ai partner di canale ulteriori stimoli per vendere le soluzioni Nutanix come parte integrante della loro offerta- ha commentato Rodney Foreman, Vice President of Global Channel Sales di Nutanix – . Siamo un’azienda focalizzata sul canale e ci impegniamo a supportare al meglio i nostri partner di fiducia affinché possano favorire l’adozione delle nostre soluzioni. Grazie a questi nuovi incentivi, ci auguriamo di espandere la nostra rete di partner in grado di riconoscere appieno il valore che Nutanix può offrire ai loro clienti».

«Con l’ampliamento del modello di vendita di Nutanix per proporre licenze software stand-alone, la famiglia Dell EMC XC, che si basa sulla 14ma generazione di server Dell EMC PowerEdge progettati per le infrastrutture iperconvergenti, è la scelta perfetta per qualsiasi implementazione Nutanix –  ha dichiarato Dan McConnell, vice president, hyperconverged infrastructure, Dell EMC – . Dell EMC XC Core offre una nuova modalità di adozione delle tecnologie Dell EMC e Nutanix. I clienti infatti, continuano a mostrare grande interesse nella famiglia XC riconoscendola come il miglior approccio per distribuire e supportare le appliance iperconvergenti alimentate da Nutanix».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Da Nutanix nuovi incentivi per i partner di canale

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.