Operazioni

ServiceNow acquisisce Parlo, soluzione AI Workforce



ServiceNow aggiunge la tecnologia Parlo alla sua rete di servizi. Acquisizione che fa parte del continuo investimento della società in ambito AI e con l’obiettivo di permettere ai dipendenti di lavorare in modo più significativo e soddisfacente

di Redazione

Pubblicato il 08 Mag 2018


ServiceNow, la piattaforma in grado di realizzare la completa digitalizzazione e automazione intelligente del lavoro, investe nel campo dell’intelligenza artificiale attraverso l’acquisizione dell’azienda californiana Parlo. Si tratta infatti di una soluzione di forza lavoro basata sulla AI e in grado di esonerare gli impiegati dalle azioni più ripetitive per permettere loro, invece, di dedicarsi a lavori più significativi. Gli algoritmi di Parlo rendono l’interazione con le macchine più colloquiale e il lavoro più veloce e divertente.

Le capacità di automazione intelligente di ServiceNow aiutano a:

  1. Migliorare le interazioni agente-dipendente e cliente con conversazioni più simili a quelle umane
  2. Guidare azioni complesse per una risoluzione più rapida degli agenti intelligenti
  3. Automatizzare compilando moduli e prioritizzando ticket di servizio
  4. Rendere più facile e veloce per i partner e i clienti sviluppare app intelligenti utilizzando la Now Platform

Pat Casey, Vice President Senior di DevOps, ServiceNow espone gli obiettivi dell’azienda: «Ci stiamo rapidamente spostando da dati strutturati come la compilazione di moduli e campi dati, verso interazioni non strutturate con macchine come testo in forma libera, voce e gesti. Il nostro obiettivo è rendere ogni giorno le interazioni di lavoro semplici, accessibili e naturali per tutti».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

ServiceNow acquisisce Parlo, soluzione AI Workforce

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.