Strategie

Bitdefender investe in nuove acquisizioni

Bitdefender investe su prodotti, partnership e persone, con acquisizioni nell’Asia Pacifica, un importante accordo di licenza, l’integrazione di consumer Bitdefender Box con Google Assistant e Amazon Alexa e nuove assunzioni ai vertici dell’azienda

Pubblicato il 21 Set 2018

investment

Bitdefender, società specializzata in sicurezza informatica, continua la sua ascesa sul mercato con una serie di investimenti strategici in fusioni e acquisizioni, nella struttura organizzativa, in nuovi prodotti e professionisti di talento.

Bitdefender Australia

Il primo grande investimento riguarda la creazione di una società interamente controllata dall’azienda, Bitdefender Australia. Dopo 13 anni di attività di successo in Australia e Nuova Zelanda, la compagnia ha deciso di puntare sulla regione dell’Asia Pacifica (APAC).

La nuova sede ufficiale sarà a Melbourne, che svolgerà sia un importante ruolo per il go-to-market, sia per la strategia di espansione globale in preparazione di un’offerta pubblica iniziale (IPO).

Nuovi prodotti

Tra i nuovi prodotti di Bitdefender è stata presentata l’integrazione dell’innovativa soluzione IoT consumer Bitdefender Box con Google Assistant e Amazon Alexa, l’aggiornamento della piattaforma di sicurezza per workload su cloud GravityZone, con Nutanix Prism e AHV, VMware Cloud on AWS, Managed Service Provider, la nuova soluzione di sicurezza cloud per MSP e, recentemente, il nuovo prodotto GravityZone Security for Storage.

Nuove Partnership

Questo gennaio Bitdefender ha anche avviato una partnership tecnologica che ha portato alla creazione di NETGEAR ARMOR Powered by Bitdefender, un nuovo servizio che offre una protezione completa agli utenti home. NETGEAR ora è disponibile sui router NightHawk per consentire ai clienti di tutto il mondo di ricavare i vantaggi offerti dalla loro smart home.

Nuovo Vice President of Corporate Marketing

E dopo aver ampliato e consolidato il suo portfolio prodotti e servizi, Bitdefender ha anche rinnovato il suo board di dirigenti di talento. L’ultimo ingresso è stato quello di Monika Goldberg come nuovo Vice President of Corporate Marketing. Dopo una serie di assunzioni strategiche, Bitdefender continua a investire nella leadership e nelle sue capacità go-to-market. I principali obiettivi del nuovo Vice President of Corporate Marketing saranno aumentare la brand awareness globale della società e la sua partecipazione all’intelligence e alla ricerca relativa alle minacce.

Florin-Talpes

«Negli ultimi cinque anni Bitdefender ha aumentato di tre volte il proprio personale, fino ad avere più di 1.600 dipendenti in tutto il mondo, e i nostri ricavi sono triplicati – commenta Florin Talpes, CEO e fondatore di Bitdefender – Queste operazioni strategiche contribuiranno senz’altro a incrementare la crescita organica a due cifre che già registriamo concentrando i nostri sforzi sulle esigenze di sicurezza di datacenter e cloud dei nostri clienti enterprise».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5