accordo

Nuovo accordo tra Tech Data e Resideo



Tramite il nuovo accordo con Resideo, Tech Data distribuirà i prodotti Honeywell Home che sfruttano la connettività per garantire efficienza e risparmio energetico. In più possono essere integrati con i più comuni sistemi domotici

di Redazione

Pubblicato il 19 Mar 2019


accordo

Tech Data ha annunciato un nuovo accordo di distribuzione paneuropeo con Resideo per l’intera linea di soluzioni intelligenti fai da te e autoinstallanti a marchio Honeywell Home, studiate per la sicurezza e il comfort dei clienti residenziali. I prodotti Honeywell Home scelti per la commercializzazione appunto da Rodeo, utilizzano la connettività per rendere le case più confortevoli, ma anche più sicure ed efficienti parlando di consumo energetico attraverso termostati intelligenti, telecamere di controllo, sistemi di sicurezza e rilevatori di perdite d’acqua e di gelo. Tutti questi prodotti possono essere integrati con i più comuni sistemi domotici.

Luc Van Huystee, Vicepresidente Mobilità e Soluzioni Smart Home Europa per Tech Data, ha dichiarato: «Partendo dalla nostra presenza sul territorio e dai rapporti instaurati con i più prestigiosi operatori della vendita al dettaglio di elettronica di consumo in questa regione, intendiamo sviluppare il mercato emergente dei prodotti smart home, creando nuovi canali di vendita e rendendo la catena di fornitura ancora più efficiente. Tech Data ha assunto l’impegno strategico di fornire alla propria clientela i migliori ritrovati tecnologici di prossima generazione e l’offerta Resideo rappresenta un complemento ideale a questo approccio, con una gamma innovativa di soluzioni smart home intelligenti e di comprovata efficacia».

Jennifer Bonuso, Vicepresidente e General Manager del segmento Prodotti Consumer di Resideo, ha dichiarato: «I prodotti Resideo sono già presenti in 150 milioni di case e possiamo contare su più di 100 anni di esperienza nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti in termini di comfort, sicurezza e controllo. Questo accordo con Tech Data rafforzerà la nostra posizione nel canale europeo di vendita al dettaglio dell’elettronica di consumo, in quanto ci permette di accedere a un pubblico più vasto di clienti, che preferisce effettuare i propri acquisti presso le principali catene di vendita al dettaglio».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Nuovo accordo tra Tech Data e Resideo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.