Tech Data, un nuovo manager per supportare il brand HTC



Massimo Barca ha assunto il ruolo di Business Development Manager HTC, con l’obiettivo di valorizzare il brand mobile

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 04 Mag 2017


Una nuova nomina in casa Tech Data per supportare la crescita di un nuovo business: il distributore, con l’obiettivo di valorizzare l’accordo appena siglato tra Tech Data Italia ed il brand di telefonia mobile HTC, ha infatti annunciato l’arrivo di Massimo Barca nel ruolo di Business Development Manager HTC, a diretto riporto di Fabio Manferdini, Sales & Marketing Manager della divisione Mobile di Tech Data Italia. Barca può vantare un’esperienza decennale nel settore della telefonia cellulare, avendo gestito brand leader di mercato come Nokia, Philips, Microsoft ed altri.

«Conosco Tech Data Mobile già da molti anni dalle precedenti collaborazioni, e sono entusiasta di portare il mio contributo all’organizzazione. Sono convinto che l’accordo appena siglato con HTC rappresenti la base strategica necessaria per restituire allo storico brand taiwanese la posizione di mercato che gli compete, in considerazione dello straordinario livello di qualità e di innovazione dei prodotti», ha dichiarato lo stesso Barca.

Soddisfazione è stata espressa anche da Fabio Manferdini, Sales & Marketing Manager Tech Data Mobile «Massimo porta in azienda un grande bagaglio di esperienza ed è persona conosciuta e stimata da tutto il canale. Grazie a un nuovo e fresco approccio distributivo e ad un focus specifico di HTC sul mercato Italiano, siamo certi che l’opera di Massimo rappresenterà un importante valore aggiunto per il vendor e i retailer».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Tech Data, un nuovo manager per supportare il brand HTC

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.