E’ partito la scorsa settimana proprio da Milano l'attesissimo World Tour di HP. Oltre 750 partecipanti hanno preso parte alla giornata dedicata all’innovazione e alle soluzioni HP per il ‘New Style of IT”. Un appuntamento chiave che rappresenta anche il calcio d'inizio ai festeggiamenti per i 50 anni di presenza in Italia della multinazionale americana. Il video reportage e la video intervista con Paolo Delgrosso, Channel and SMB Sales Director, Enterprise Group, Hewlett-Packard Italiana
Un modello di business e di collocazione territoriale unico, peculiare e che, soprattutto, sta raccogliendo importanti risultati in un momento di difficoltà per il mondo della distribuzione. Viaggio al centro di Exclusive Networks, distributore ad alto valore aggiunto che ha fatto della sicurezza la sua più forte e brillante stella polare. A tu per tu con Edoardo Albizzati, General Manager italiano e con tutti i dettagli dell'innovativa piattaforma Carm
«Sbarazzatevene», «Abbandonatelo», «Innovate»… gli inviti, accorati e più o meno autorevoli, sono arrivati da ogni parte in vista dell’attesissimo giorno X o meglio… XP. L'8 aprile infatti, come ampiamente annunciato Windows XP è andato definitivamente in pensione… Gli ultimi dati però parlano di oltre un quarto di aziende stabilmente ancorate al sistema che ha debuttato nel 2001… e allora la sicurezza diventa molto più di un argomento di vendita per il canale
Il distributore globale di soluzioni IT e il vendor hanno stretto una partnership lanciando il programma Altitude che ha per obiettivo massimizzare le opportunità di mercato
Secondo la prima indagine della società di ricerca nel settore, il mercato delle periferiche per la stampa di oggetti tridimensionali e consumabili raggiungerà i 16,2 miliardi di dollari entro il 2018. Le grandi prospettive di crescita della domanda di consumatori e aziende e l'ingresso di nuovi player promettono scenari di mercato estremamente dinamici nei prossimi cinque anni
Nasce ICT4Demo. Le prove "a valore" delle più interessanti e innovative soluzioni da portare sul mercato. Un inedito demo lab al servizio del canale. In questa prima puntata, viaggio alla scoperta delle caratteristiche e delle più efficaci argomentazioni di vendita su cui un dealer deve puntare per sviluppare margini e importanti opportunità di business gli auricolari della famiglia Voyager Legend
Le periferiche a getto d’inchiostro sono pronte a sostituire le laser in molte applicazioni business. Ed Epson lancia nuovi prodotti per accelerare la transizione. Viaggio al centro delle nuove soluzioni, le strategie di canale e gli obiettivi del colosso del printing. Le opportunità offerte dalle nuove stampanti WorkForce dotate del Rips dalla viva voce di Massimo Pizzocri, AD di Epson Italia e Davide Di Scioscio, business manager dei prodotti da ufficio
Non ha dubbi il provider di servizi di rete e IT, per fare breccia nel cuore delle Pmi il Cloud ha vitale necessità di un canale indiretto ad alto valore aggiunto. Una convinzione che è stata il collante più forte della partnership strategica con Avnet
Le strategie di marketing basate sui tradizionali SMS dimostrano tuttora una valenza unica per realizzare efficaci campagne e accrescere le opportunità di business soprattutto per il canale ICT. Questa eGuide di ICT4Executive spiega le ragione di questa unicità, illustrando la filiera di mercato, i cambiamenti normativi e il punto di vista del consumatore finale
Il documento di 6 pagine illustra le funzionalità della soluzione Cisco basata su server blade/rack e Microsoft Exchange Server, con una premessa sulle caratteristiche che devono avere le piattaforme di messaggistica per essere efficaci
Gli esperti dell’area tecnico-giuridica dell’Osservatorio Smart Working, Gabriele Faggioli e Simona Re approfondiranno dal punto di vista giuslavoristico i nuovo modelli di lavoro basati sullo smart working