Servizi

Synology estende il servizio di sostituzione all’Europa

L’iniziativa, valida per i nuovi prodotti, è attiva dal 10 maggio, con l’intento di minimizzare l’impatto dei disservizi

Pubblicato il 11 Mag 2017

Redazione TechCompany360

Synology estende il servizio di sostituzione all’Europa

Synology ha annunciato l’estensione del Synology Replacement Service (SRS) in Europa. Tutti i modelli rackmount 2U/3U della serie 16 o successivi, inclusi i modelli FS/XS/XS+/Plus, sono adesso coperti dall’estensione del servizio di sostituzione del prodotto. Per l’esattezza, la nuova copertura SRS è attiva in Europa dal 10 maggio 2017. L’obiettivo è naturalmente quello di limitare al minimo l’impatto di eventuali disservizi:

Vania Paone, Product Manager Italia di Synology

«La continuità di servizio è un elemento imprescindibile all’interno della strategia di Synology, l’estensione del SRS a nuovi prodotti nel mercato europeo consente ai clienti di minimizzare il disservizio – ha precisato Vania Paone, Product Manager Italia di Synology – . Penso sia importante ricordare ai nostri clienti che Synology Replacement Service è totalmente gratuito e semplicissimo da attivare: è sufficiente andare sul nostro sito, compilare i campi richiesti ed il cliente verrà contattato da Synology». Maggiori informazioni sono disponibili a questo link. 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

guest

0 Commenti
Più recenti
Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Articoli correlati