Memori, startup innovativa fondata nel 2017 da Nunzio Fiore, ha recentemente completato un round di finanziamento da 500mila euro, ottenuto grazie al supporto di TreCuori, una società benefit impegnata a sostenere lo sviluppo economico dei territori italiani. Questo investimento consente a Memori di consolidare ulteriormente la sua posizione nel settore dell’intelligenza artificiale conversazionale, con un focus particolare sulla crescita della piattaforma AIsuru, che permette alle aziende di implementare e gestire agenti conversazionali personalizzati senza necessità di competenze di programmazione.
Investimenti
Memori chiude round di finanziamento da mezzo milione di euro. Fiore (Ceo e founder): “Rendere l’IA conversazionale accessibile, sicura e conforme alle normative europee”
Il capitale raccolto sarà destinato a potenziare la piattaforma AIsuru, destinata a semplificare l’adozione dell’intelligenza artificiale generativa nelle aziende. Tra le priorità, il rafforzamento dei team di prodotto, assistenza clienti, canali di vendita e l’espansione delle AIsuru AI Academy

Continua a leggere questo articolo
Argomenti
Canali