D4TRADE N° 1

NEC: come trasformare le immagini in business

di Redazione

17 Mar 2017

Il mondo del Digital signage si arricchisce sempre più di nuove opportunità, anche per i partner di canale. Scoprite come in questo speciale e-mag

Rispetto a non molto tempo fa, quando i display erano strumenti ad appannaggio esclusivo del mercato audio e video, oggi sono entrati in gioco i contenuti IP. Di conseguenza, il mercato si complica. Anche per il canale, dove servono nuove competenze. Collegamenti con i sistemi IT, digital signage, altri ambiti di applicazione, spingono infatti la domanda verso il settore informatico.

Tra i potenziali beneficiari, non solo settori storici come il retail, ma sorgono prospettive molto interessanti anche all’interno delle aziende. Soprattutto per aiutare il personale a comunicare e a collaborare, grazie alle funzionalità touch e all’interattività.

Per NEC, l’impegno è aiutare i partner ad acquisire nuove competenze, iniziando dalla comprensione delle esigenze del cliente, per comporre la soluzione più adatta tra le numerose presenti in catalogo. Spesso, infatti, si tende ad assimilare monitor e TV, ma anche a proporre digital signage con videoproiettori. È arrivato, invece, il momento di pensare a strade diverse, scegliendo le più adatte e le più affidabili a seconda della circostanza, anche quando più costose. Se ne parla in questo speciale e-mag realizzato da NEC in collaborazione con Digital4Trade

NEC: come trasformare le immagini in business

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.