D4TRADE N° 1
Da Consys.it l’IT security che abilita il business
di Redazione
14 Giu 2017
In questo speciale e-mag interattivo realizzato da Consys in collaborazione con Check Point e Digital4Trade è possibile conoscere tutti i dettagli della strategia di business del system integrator lombardo e la sua visione delle problematiche della sicurezza.
La sicurezza IT deve essere vista innanzitutto come abilitatore del business del cliente finale. È questa la filosofia che negli anni ha guidato l’azione di Consys, system integrator e partner storico di Check Point, che ha sempre saputo guardare un passo avanti nelle evoluzioni di mercato, guidando i clienti verso l'innovazione e allargando il proprio consenso. Forte di una decina di nuove figure qualificate negli ultimi tre anni, il system integrator di Rho specializzato nella sicurezza ha saputo di conseguenza riorganizzare i propri processi per continuare a garantire al cliente la dovuta attenzione, allargando al tempo stesso il raggio d'azione. Inizialmente il gruppo era specializzato soprattutto nella network security. Successivamente ha deciso di dedicarsi all'application delivery, nell'intento di individuare il migliore punto di equilibrio tra disponibilità del dato e tutela delle informazioni».
A dimostrazione di una strategia vincente, i risultati non sono mai mancati neppure durante il periodo per tanti difficile. Negli ultimi cinque anni infatti, l'azienda ha raddoppiato il personale, mentre negli ultimi dieci a raddoppiare è stato invece il fatturato. In questo speciale e-mag interattivo realizzato da Consys in collaborazione con Check Point e Digital4Trade è possibile conoscere tutti i dettagli della strategia di business del system integrator lombardo e la sua visione delle problematiche della sicurezza.