D4TRADE 6, come Microsoft rivoluziona lo sviluppo delle App - TechCompany360

D4TRADE N° 6

D4TRADE 6, come Microsoft rivoluziona lo sviluppo delle App

di Redazione

20 Apr 2016

Il sesto numero del magazine digitale liquido di Digital4Trade fa il punto su Build 2016, la conferenza degli sviluppatori della casa di Redmond. Ma ampio spazio è riservato anche alle tante storie di innovazione che arrivano dal canale

Nuovo appuntamento con D4TRADE, il magazine mensile liquido prodotto da Digital4Trade. Come sempre, numerosi sono gli argomenti trattati in questa edizione: il focus è su Build 2016, la conferenza degli sviluppatori di Microsoft che si è svolta di recente a San Francisco. Tutte le principali novità e tendenze per il futuro sono state seguite e commentate in diretta dall’America da Roberto Andreoli, Director of Technical Evangelism di Microsoft e sono presenti nel magazine come una sorta di video guida a disposizione dei lettori. Il sesto numero di D4TRADE fa poi il punto sul mercato italiano dell’ICT, grazie ai numeri di Assinform, che raccontando di un 2015 di ripartenza per il comparto digitale, dopo anni di difficoltà. Ampio spazio, poi, alle voci di importanti vendor come HPE, IBM, Intel, che raccontano del loro rinnovato impegno con i loro partner di canale così da affrontare ancora con maggiore slancio il mercato.

Non mancano anche le testimonianze dei distributori: V-Valley, Ingram, EDSlan, Avnet, che di recente hanno annunciato una serie di accordi per ampliare il proprio portafoglio di offerta. Presente poi uno speciale sul recente Itway Campus 2016. E ancora: dall’interno del canale il caso di Bringtech, un system integator che sta portando con successo le tecnologie del cloud alle PMI. Completano il numero le recensioni interattive del Dell Latitude 370 e del Samsung Galaxy S7. Insomma, un numero che, ancora una volta, analizza il mercato IT da diverse angolature e prospettive!

Buona lettura a tutti

La Redazione di Digital4Trade

D4TRADE 6, come Microsoft rivoluziona lo sviluppo delle App

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *