D4TRADE N° 16
D4Trade 16: come il Trade deve affrontare la rivoluzione digitale
di Redazione
18 Apr 2017
Il sedicesimo numero del magazine liquido prodotto da Digital4Trade mette al centro i reportage e gli approfondimenti della terza, riuscitissima, edizione dell’evento dedicato agli operatori del canale
Il sedicesimo numero di D4Trade, il magazine mensile liquido prodotto da Digital4Trade, è concentrato sulla terza e fortunata edizione di #D4T2017, una manifestazione capace di chiamare a raccolta circa 600 “imprenditori dell’Innovazione” e consacrato ormai come l’unico appuntamento italiano interamente dedicato a tutto l’ecosistema dell’offerta di innovazione digitale. Questo numero, dunque, dedica ampio spazio a tutte le storie emerse da questo appuntamento, a partire dai vendor e distributori che hanno animato il dibattito della giornata.
Senza dimenticare le esperienze degli utenti finali di fronte alla trasformazione digitale raccontate da alcuni CIO di aziende italiane e i numeri di alcune ricerche esclusive presentate nell’occasione, prima tra tutte quelle di Partner4Innovations relativa allo stato dei rapporti tra canale e clienti. Il nuovo numero di D4Trade dà però spazio anche a tanti altri temi: le strategie di Huawei, che in occasione del recente Cebit di Hannover ha rilanciato la centralità del suo ecosistema di partner.
Le mosse in chiave cloud di un distributore importante come Computer Gross, che è diventato Cloud Service Provider di Microsoft. Da non perdere l’Intervista Adam Simon, Global Managing Director di CONTEXTworld sul tema dell’omnichannel e l’articolo dedicato alle opportunità sul fronte cognitive computing per i partner di IBM in Italia. Completa il quadro un approfondimento legato al servizio di restore immediato BackB4, che si appoggia alle tecnologie del vendor QNAP.
Buona lettura a tutti
La redazione di Digital4Trade