D4Trade 11: #Distriboutique, una palestra per i superpoteri del canale - TechCompany360

D4TRADE N° 11

D4Trade 11: #Distriboutique, una palestra per i superpoteri del canale

di Redazione

20 Ott 2016

Al centro dell’undicesimo numero del magazine digitale liquido realizzato da Digital4Trade c’è la speciale tavola rotonda che ha coinvolto i principali nomi della distribuzione italiana. E anche tante altre storie che arrivano dal mondo del Trade

Il rapporto tra distributori e vendor è uno dei temi ricorrenti nel mondo del Trade. E il tema è ancora più caldo in tempi di rivoluzione digitale e cloud, che stanno progressivamente smantellando i tradizionali meccanismi su cui si era basata questa relazione. Se n’è avuta testimonianza in occasione dell’edizione estiva di Distriboutique, la speciale tavola rotonda organizzata da Digital4Trade, che come sempre ha visti riuniti attorno a un tavolo i principali attori della distribuzione italiana. Anche per ascoltare i numeri di Context, che evidenziano qualche difficoltà ma anche una fiducia dei reseller nell’azione dei distributori. Proprio Distriboutique è al centro dell’undicesimo numero di D4Trade, il magazine mensile liquido prodotto da Digital4Trade.

Ma non mancano certo altri spunti: ad esempio i resoconti dettagliati delle tavole rotonde che hanno messo a confronto due importanti vendor come Fujitsu e Rsa con i propri partner di canale. Sempre al tema dell’evoluzione del canale è dedicato lo speciale reportage dal recentissimo Canalys Channel Forum di Barcellona. Dalla provincia italiana arriva la storia di successo di Vem Sistemi, che ha da poco festeggiato i suoi 30 anni di attività, mentre a livello più globale ci sono i racconti delle nuove strategie messe in atto da importanti vendor come HPE, Asus e Mc Afee. Come sempre, poi, D4Trade riserva ampio spazio alla tecnologia vera e propria. Innanzitutto con gli spunti che emergono dai primi due appuntamenti di TerrazzaCloud, lo speciale evento organizzato da Digital4Trade e Macroweb Media insieme ad alcuni dei più importanti esperti del settore. Ma anche con le ultime novità che interessano una delle più importanti piattaforme del settore, vale a dire Office 365 di Microsoft.

Ulteriori approfondimenti e curiosità vi aspettano nel nuovo numero

Buona lettura a tutti

La Redazione di Digital4Trade

D4Trade 11: #Distriboutique, una palestra per i superpoteri del canale

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *