Servizi

Synology estende il servizio di sostituzione all’Europa



L’iniziativa, valida per i nuovi prodotti, è attiva dal 10 maggio, con l’intento di minimizzare l’impatto dei disservizi

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 11 Mag 2017


Synology ha annunciato l’estensione del Synology Replacement Service (SRS) in Europa. Tutti i modelli rackmount 2U/3U della serie 16 o successivi, inclusi i modelli FS/XS/XS+/Plus, sono adesso coperti dall’estensione del servizio di sostituzione del prodotto. Per l’esattezza, la nuova copertura SRS è attiva in Europa dal 10 maggio 2017. L’obiettivo è naturalmente quello di limitare al minimo l’impatto di eventuali disservizi:

Vania Paone, Product Manager Italia di Synology

«La continuità di servizio è un elemento imprescindibile all’interno della strategia di Synology, l’estensione del SRS a nuovi prodotti nel mercato europeo consente ai clienti di minimizzare il disservizio – ha precisato Vania Paone, Product Manager Italia di Synology – . Penso sia importante ricordare ai nostri clienti che Synology Replacement Service è totalmente gratuito e semplicissimo da attivare: è sufficiente andare sul nostro sito, compilare i campi richiesti ed il cliente verrà contattato da Synology». Maggiori informazioni sono disponibili a questo link. 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Synology estende il servizio di sostituzione all’Europa

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.