Ecosistemi

Entando amplia la sua rete di partner “Digital Innovator”

Sei nuove e importanti partnership andranno a rafforzare la presenza sul mercato delle Modern Application di Entando. Sono i “Digital Innovator” Almaviva, Axle, Dedagroup Public Services, Indra, KeyBiz e Meware, che permetteranno all’azienda di migliorare i processi di digital trasformation

Pubblicato il 29 Mag 2018

entando

Entando, azienda statunitense proprietaria della Digital Experience Platform (DXP) open source per la realizzazione di Modern Application, annuncia sei nuove importanti partnership, che ne andranno a rafforzare la presenza sul mercato. L’obiettivo, infatti, è quello di migliorare l’experience dei clienti e l’efficienza dei processi per stare al passo con la digital trasformation.

I nuovi partner sono:

  1. Almaviva: azienda italiana che opera a livello globale, con 40 sedi in Italia 22 all’estero e con una solida presenza in Brasile, oltre che negli Stati Uniti, Cina, Colombia, Tunisia, Romania e a Bruxelles. Con una strategia di forte internazionalizzazione (il 70% dei clienti è internazionale) e un focus su tecnologie d’eccellenza, Almaviva è una realtà capace di far evolvere i sistemi e i processi operativi di Aziende e Pubbliche Amministrazioni, per migliorare il livello di servizio in un mercato in continua trasformazione.
  2. Axle: si tratta di una IT consulting boutique che supporta le aziende nel percorso di integrazione applicativa e digital change; è un’ azienda smart, che vuole fornire soluzioni innovative e funzionali a piccole e grandi imprese, con progetti nel campo dell’Information Communication Technology.
  3. Dedagroup Public Services: azienda che si dedica alla digital trasformation della Pubblica Amministrazione, grazie alla condivisione digitale di dati e sistemi in grado di unire centro e periferia. L’identità di software vendor, insieme alle competenze di system integration e digital design li rende interlocutore naturale nello sviluppo dell’innovazione digitale di Aziende, Enti pubblici e Istituti finanziari.
  4. Indra: una delle principali società di tecnologia e consulenza a livello mondiale e fornitore specializzato in soluzioni proprietarie all’interno di segmenti specifici riguardanti i mercati di Trasporto e Difesa e leader nell’Information Technology.
  5. KeyBiz: open source company dedicata alla realizzazione di web/mobile applications  come portali enterprise, intranet aziendali con funzionalità Social, di Collaboration & Knowledge Management, Content & Documental Management, BPM e Workflow.
  6. Meware: un’azienda di progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche, nata nel 2010 e specializzata in servizi delle piattaforme di middleware, sulle architetture Services Oriented Architecture (SOA) e sulle soluzioni di Business Analytics, fornendo ai clienti un’offerta specializzata di servizi e soluzioni turn-key.

Il Partner Program di Entando intende accogliere, senza nessun fee d’ingresso, una grande varietà di Partner, classificati in vari business model (System Integrator, VAR, Referrals) e tre livelli (Silver, Gold, Platinum).

Le nuove partnership dimostrano un grande interesse verso le Modern Application, il nuovo paradigma su cui è basato il software di nuova generazione. Grazie ad esse, infatti, sarà possibile gestire le applicazioni personalizzate per ogni tipo di progetto, soprattutto per grandi imprese. Per Entando i partner System Integrator rappresentano dunque l’innovazione nel mondo enterprise ed è per questo motivo che li chiama “Digital Innovator”.

Come ha messo in evidenza Walter Ambu, CEO di Entando: «Entando vuole focalizzarsi sul proprio core business: migliorare continuamente la propria piattaforma DXP per le Modern Application e offrire ai partner tutti gli strumenti per utilizzarla al meglio, in un’ottica di totale win-win. Abbiamo un programma di partnership flessibile ma siamo sempre aperti a prendere in considerazione anche modalità innovative di collaborazione non ancora formalizzate per aumentare la nostra rete di Digital Innovator».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4